PlayStation

eFootball PES 2020: la Juventus vola al secondo posto, Manchester United battuto

Il fine settimana del tifoso juventino è stato sicuramente più che amaro, battuti al Bentegodi per 2 a 1 da un ottimo Verona (due pareggi ed una vittoria) e recuperati in classifica da Inter e Lazio. A dare conforto c’è sicuramente il team ufficiale di eFootball PES 2020 che nella quarta giornata di campionato è riuscita a battere i diavoli rossi del Manchester United ed agganciare così il secondo posto in classifica.

La Juventus si è trovata davanti una squadra cattiva ed aggressiva, la prima partita infatti è finita 3 a 2 per i bianconeri, mentre la seconda solo 1 a 0. Il team di Ettore Giannuzzi, Luca Tubelli e Renzo Lodeserto deve anche ringraziare il Boavista. La squadra portoghese, infatti, è riuscita a fermare l’armata tedesca del Bayern Monaco dopo aver frenato addirittura la scorsa giornata proprio la Juventus. Qui di seguito vi mostriamo tutti i risultati della quarta giornata del campionato di eFootball PES 2020.

PES 2020 eFootball.Pro Juventus eSport team
  • Schalke 04 1-1 / 0-1 Barcellona
  • Nantes 3-2 / 0-2 Arsenal
  • Juventus 3-2 / 1-0 Manchester United
  • Boavista 2-3 / 3-1 Bayern Monaco
  • Celtic Glasgow 2-2 / 1-1 Monaco

Per le altre partite possiamo vedere come il Barcellona vinca in extremis e, così facendo, riesce a scalare la classifica ed arrivare al quarto posto. Passo falso anche per il Monaco che pareggia contro la squadra scozzese aiutando quindi la corsa della Juventus. Nella prossima partita i bianconeri se la dovranno vedere contro i bavaresi ed il Monaco contro il Barcellona. Sfide decisamente accesissime se state seguendo questo particolare campionato. Qui di seguito vi mostriamo la classifica aggiornata.

  1. AS Monaco 18 pts
  2. Juventus 16 pts
  3. Bayern Monaco 16 pts 
  4. FC Barcellona 12 pts
  5. FC Nantes 10 pts
  6. Boavista FC 10 pts
  7. Manchester United FC 8 pts
  8. Celtic FC 7 pts
  9. Arsenal FC 7 pts
  10. FC Schalke 04 7 pts

Cosa ne pensate di questo campionato? Lo state seguendo? Fatecelo sapere nei commenti qui di seguito e come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di Game Division per tutte le novità riguardanti il campionato eSports di eFootball PES 2020.

Non avete recuperato il titolo targato Konami? Potete acquistarlo a questo indirizzo Amazon ad un prezzo vantaggioso.