eFootball PES 2020: la Juventus vola al secondo posto, Manchester United battuto

- 2 min
- vai ai commenti
Il fine settimana del tifoso juventino è stato sicuramente più che amaro, battuti al Bentegodi per 2 a 1 da un ottimo Verona (due pareggi ed una vittoria) e recuperati in classifica da Inter e Lazio. A dare conforto c’è sicuramente il team ufficiale di eFootball PES 2020 che nella quarta giornata di campionato è riuscita a battere i diavoli rossi del Manchester United ed agganciare così il secondo posto in classifica.
La Juventus si è trovata davanti una squadra cattiva ed aggressiva, la prima partita infatti è finita 3 a 2 per i bianconeri, mentre la seconda solo 1 a 0. Il team di Ettore Giannuzzi, Luca Tubelli e Renzo Lodeserto deve anche ringraziare il Boavista. La squadra portoghese, infatti, è riuscita a fermare l’armata tedesca del Bayern Monaco dopo aver frenato addirittura la scorsa giornata proprio la Juventus. Qui di seguito vi mostriamo tutti i risultati della quarta giornata del campionato di eFootball PES 2020.
- Schalke 04 1-1 / 0-1 Barcellona
- Nantes 3-2 / 0-2 Arsenal
- Juventus 3-2 / 1-0 Manchester United
- Boavista 2-3 / 3-1 Bayern Monaco
- Celtic Glasgow 2-2 / 1-1 Monaco
Per le altre partite possiamo vedere come il Barcellona vinca in extremis e, così facendo, riesce a scalare la classifica ed arrivare al quarto posto. Passo falso anche per il Monaco che pareggia contro la squadra scozzese aiutando quindi la corsa della Juventus. Nella prossima partita i bianconeri se la dovranno vedere contro i bavaresi ed il Monaco contro il Barcellona. Sfide decisamente accesissime se state seguendo questo particolare campionato. Qui di seguito vi mostriamo la classifica aggiornata.
- AS Monaco 18 pts
- Juventus 16 pts
- Bayern Monaco 16 pts
- FC Barcellona 12 pts
- FC Nantes 10 pts
- Boavista FC 10 pts
- Manchester United FC 8 pts
- Celtic FC 7 pts
- Arsenal FC 7 pts
- FC Schalke 04 7 pts
Cosa ne pensate di questo campionato? Lo state seguendo? Fatecelo sapere nei commenti qui di seguito e come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di Game Division per tutte le novità riguardanti il campionato eSports di eFootball PES 2020.
Non avete recuperato il titolo targato Konami? Potete acquistarlo a questo indirizzo Amazon ad un prezzo vantaggioso.