Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fallout 4, modalità sopravvivenza disponibile in beta su PC

Bethesda ha aggiornato Fallout 4 introducendo la modalità sopravvivenza. Preparatevi a tantissimi pericoli e danni sempre più letali!

Lo sviluppo di Fallout 4 sta continuando incessantemente. Dopo il debutto della prima espansione Automatron, Bethesda ha reso disponibile un nuovo aggiornamento molto interessante. Nel changelog ufficiale spicca infatti l'attesissima modalità sopravvivenza.

Vi attende dunque una Boston che metterà a dura prova anche i migliori giocatori della serie, con nuove insidie e tantissime novità.

Fallout 4 Automatron

Questo nuovo aggiornamento rende Fallout 4 molto più hardcore, rinnovando l'esperienza generale del titolo. Le funzionalità introdotte sono molte, come la rimozione dei viaggi veloci e dei salvataggi rapidi – sarà comunque possibile salvare il gioco con l'ausilio del letto. Gli sviluppatori, per aumentare il tasso di difficoltà, hanno incrementato i danni dei nemici e soprattutto quelli dovuti a malattie o altre condizioni fisiche.

Inoltre, Bethesda ha sistemato diversi problemi della versione precedente del gioco con innumerevoli ottimizzazioni, limando anche i bug presenti nel primo DLC.

fallout 4 ncr ranger HD

Al momento non ci sono notizie per le versioni PS4 e Xbox One. Se volete addentrarvi nella nuova modalità sopravvivenza di Fallout 4, è necessario scaricare l'aggiornamento in Steam Beta. Nuove sfide vi attendono, riuscirete a superarle?