Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Arc Raiders ci ha conquistato | Recensione Arc Raiders ci ha conquistato | Recensione...
Immagine di Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox? Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?...

Fallout: London è talmente grande che sta per arrivare il primo DLC

I team di sviluppo di Fallout: London ha annunciato l'arrivo del primo DLC per la popolare mod, insieme alla patch 1.03.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Pubblicato il 06/12/2024 alle 11:31

I team di sviluppo di Fallout: London ha annunciato l'arrivo del primo DLC per la popolare mod, insieme alla patch 1.03. L'espansione includerà sia nuovi contenuti che elementi precedentemente tagliati dal gioco originale.

An important announcement about the future of Fallout: London and Team FOLON.

Fill out the form here: https://t.co/P1ws9hT0DY

You can check out the full patch list here: https://t.co/Xf30vqkVub pic.twitter.com/kJssGXnYIM

— Team FOLON (@TeamFOLON) December 5, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

La notizia è stata condivisa dal Team FOLON sul server Discord ufficiale della mod. Ciò che inizialmente doveva essere una semplice correzione si è trasformato in un aggiornamento molto più ampio, che potrebbe avere impatto sui salvataggi esistenti. Per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di integrarlo nel primo contenuto scaricabile aggiuntivo per Fallout: London.

"Questo DLC presenterà sia nuovi contenuti che contenuti precedentemente tagliati che stiamo lavorando duramente per ripristinare", hanno dichiarato gli sviluppatori. "Restate sintonizzati per ulteriori dettagli - grandi cose sono in arrivo!"

Tra i possibili contenuti, potrebbe essere inclusa una nuova storyline in stile New Vegas, precedentemente tagliata durante lo sviluppo. Il project leader Dean Carter aveva accennato a questi piani in un'intervista alcuni mesi fa.

Oltre all'annuncio del DLC, il team ha comunicato di essersi registrato ufficialmente come azienda, definendolo "un traguardo enorme". Gli sviluppatori hanno invitato i fan a compilare un sondaggio per raccogliere feedback e suggerimenti sul futuro del progetto:

"Il vostro input aiuterà a plasmare la direzione del Team FOLON", hanno scritto. "Mentre il team continuerà sempre a supportare Fallout: London, è giunto il momento di guardare al futuro."

Immagine id 43565

La patch 1.03 includerà numerose correzioni di bug, i cui dettagli sono disponibili in un foglio di calcolo condiviso dagli sviluppatori. Con queste novità, Fallout: London si prepara ad espandere ulteriormente i contenuti della già massiccia mod, offrendo ai giocatori nuove ragioni per tornare ad esplorare la Londra post-apocalittica.

Fonte dell'articolo: www.vg247.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Lavorare 72 ore a settimana, il nuovo modello che piace a USA e Cina
  • #2
    BMW X3 20d: il SUV più desiderato d'Italia cambia forma
  • #3
    Sono già 8 milioni gli utenti che programmano con Lovable AI
  • #4
    22% di sconto su Amazon con appena 25€ di spesa
  • #5
    Unieuro non si ferma: le promozioni del Black Friday continuano
  • #6
    Scoperti nuovi indizi sulle origini di Homo sapiens
Articolo 1 di 5
Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
Ricordo la prima volta che ho letto del progetto Steam Machine. Ora è tornata e rischia di distruggere sia la prossima PlayStation che la nuova Xbox.
Immagine di Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
15
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Arc Raiders ci ha conquistato | Recensione
In queste ultime settimane ci siamo fatti trascinare nel mondo di Arc Raiders e ne siamo rimasti decisamente soddisfatti.
Immagine di Arc Raiders ci ha conquistato | Recensione
5
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
ARC Raiders, i dettagli dei prossimi contenuti in arrivo
ARC Raiders si espande con North Line: nuova mappa Stella Montis, evento community Breaking New Ground, nemici inediti e armi e altro.
Immagine di ARC Raiders, i dettagli dei prossimi contenuti in arrivo
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Insomniac svilupperà altri giochi Marvel
Insomniac svilupperà altri giochi Marvel dopo Wolverine, secondo il General Manager di Marvel Games che conferma la collaborazione futura con lo studio.
Immagine di Insomniac svilupperà altri giochi Marvel
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Reggie punta al record: Nintendo Switch batterà il DS?
L'ex presidente di Nintendo of America suggerisce di sfruttare ogni opportunità commerciale per far superare al Switch il record del DS.
Immagine di Reggie punta al record: Nintendo Switch batterà il DS?
4
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.