Far Cry 3 Blood Dragon: il sequel s'ha da fare!

Secondo l'attore che ha interpretato il protagonista di Far Cry 3: Blood Dragon gli sviluppatori si starebbero muovendo per creare un sequel. L'euforia è alta dalle parti di Ubisoft per gli ottimi risultati di vendita del titolo e si penserebbe alla creazione di un nuovo marchio.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Michael Biehn, l'attore che ha interpretato il protagonista di Far Cry 3: Blood Dragon, ha dichiarato che il celebre sparatutto a tinte retrò potrebbe avere un sequel. La notizia arriva dall'ultimo podcast di Major Nelson, il soprannome del direttore di Xbox Live che nell'ultima puntata ha intervistato telefonicamente la star di Hollywood, celebre per i suoi ruoli in Terminator e Aliens.

Far Cry 3: Blood Dragon diventerà una saga a sé stante?

Durante il podcast Biehn ha parlato delle persone che lo fermano per strada per chiedergli di Blood Dragon, del suo enorme entusiasmo per questo progetto e del suo primo incontro con Dean Evans, il direttore creativo del gioco.

L'attore ha svelato che Ubisoft è stata molto cauta con questo gioco e che l'incredibile risposta del pubblico ha sorpreso tutti, comprese le alte sfere della software house. Si parla infatti di vendite cinque volte superiori rispetto alle previsioni dell'azienda. Un risultato che ha fatto impazzire di gioia Dean Evans, che non ha esitato a chiamare l'attore per comunicargli i suoi piani.

"Dean era al telefono con me qualche sera fa. Era completamente agitato. Mi ha detto che doveva partecipare a una riunione… Credo che voglia far diventare questo gioco una sorta di marchio. Ha qualcosa in mente", ha spiegato Biehn.

La sensazione è di avere fra le mani un nuovo potenziale Duke Nukem. Forse con meno seni in vista, ma traboccante di umorismo e di contenuti trash anni '80. Voi cosa ne pensate?