Giochi PC

FIFA 15, nuovo trailer dedicato all’intelligenza artificiale

L'ultimo trailer di FIFA 15 pubblicato da EA Sports svela diverse novità relative all'intelligenza artificiale, e alle emozioni vissute dai giocatori sui campi da gioco virtuali.

Gli sviluppatori spiegano che l'andamento delle partite potrà cambiare a seconda delle reazioni dei giocatori e dei tifosi sugli spalti.

Per esempio, un attaccante che sfiora il goal nelle battute iniziali di un match sarà incitato dai compagni, ma se continuerà a sbagliare mira per tutta la durata della partita non mancheranno gesti d'insoddisfazione da parte del resto della squadra.

Se invece un giocatore subisce numerosi contrasti dallo stesso avversario a lungo andare potrebbe innervosirsi, lasciandosi andare a reazioni che potrebbero influenzare il suo rendimento durante la partita.

Si parla inoltre di nuovi modi per festeggiare i goal e di nuove coreografie e canti da parte dei tifosi, ma ricordatevi che l'esperienza di gioco completa di FIFA 15 sarà disponibile solo su PC, PS4 e Xbox One, come confermato dagli sviluppatori il mese scorso. La versione old gen (PS3 e Xbox 360) dovrà accontentarsi solo di alcune delle caratteristiche del gioco pensate e sviluppate dal team di EA Sports. Regolate i vostri acquisti di conseguenza.

Prenota FIFA 15