Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Final Fantasy 7 Remake approfondirà le relazioni tra i vari personaggi.

A quanto pare Final Fantasy 7 Remake approfondirà, per la gioia dei numerosi fan del titolo, le relazioni tra i diversi personaggi.

Nonostante sia stato svelato oramai diversi anni fa Final Fantasy 7 Remake resta tuttora uno dei titoli più attesi dall’intera community videoludica. Del resto è veramente difficile ignorare il remake di uno dei titoli più apprezzati ed amati di tutto il settore.

A tornare sull’argomento è stato il producer Yoshinori Kitase, che ha mostrato la prima missione del titolo, la Bombing Mission, ai ragazzi di Siliconera, illustrando loro al contempo diverse caratteristiche del lavoro.

Final Fantasy 7 Remake

Yoshinori Kitase ha infatti ad esempio esordito affermando che, nonostante si tratti di un remake di un gioco storico, anche in questo caso si vedrà molto la voglia di innovare da parte di Square Enix. A testimonianza di tutto ciò è inoltre il fatto che attualmente al lavoro su Final Fantasy 7 Remake ci sono una grande quantità di team tra loro molto diversi, sia per quanto riguarda l’esperienza che la provenienza geografica.

Ad attirare maggiormente l’attenzione dei presenti durante la presentazione del titolo è però stato il fatto che diverse sequenze sono state espanse, inserendo ulteriori interazioni tra i diversi personaggi. Bullet, ad esempio, all’inizio del gioco è decisamente più ostile nei confronti di Cloud rispetto al titolo originale. Sembrerebbe proprio quindi che Square Enix stia lavorando molto anche per espandere l’esperienza di gioco sotto questo aspetto.

Se l’attesa per il titolo di Square Enix è ancora troppo lunga, potete provare ad ingannarla con una particolare versione di Final Fantasy 7 Remake creata all’interno di Dreams da un utente. Non la conoscevate? Potete scoprirne di più a riguardo comodamente qui.

Che ne pensate di questa notizia, credete che sia giusto per Square Enix concentrarsi maggiormente su tale aspetto? Final Fantasy 7 Remake vi ha finora convinto o aspetterete qualche particolare offerta prima di metterci le mani sopra? Fateci sapere le vostre personalissime opinioni a riguardo direttamente nei commenti!

Se volete prepararvi al meglio per l’uscita dell’attesa opera di Square Enix avrete bisogno di una PlayStation 4.