PlayStation

Final Fantasy XV, attesa finita per un viaggio lungo 10 anni

Final Fantasy XV è il nuovo capitolo di una delle serie più conosciute e ammirate nel panorama videoludico e oggi, finalmente, il gioco ha fatto il suo debutto su PS4 e Xbox One. Il travagliato sviluppo di questo titolo, durato per ben dieci anni, ormai è alle spalle e Square Enix ha deciso di festeggiare l'arrivo del gioco sul mercato con due nuovi trailer.

Final Fantasy XV

Final Fantasy XV si presenta al mondo come un JRPG con combattimenti action che si discostano dalla saga, tipica per gli scontri a turni (più o meno dinamici grazie al celebre sistema ATB).

Le peculiarità di questo nuovo Final Fantasy sono davvero molte e in attesa della nostra recensione vi invitiamo a leggere la nostra anteprima

Prima di cominciare il viaggio, tuttavia, gli appassionati dovranno scaricare una patch – denominata Crown Update – che migliora in maniera tangibile numerosi aspetti del gioco

Questo aggiornamento è grosso circa 8 GB  e si aggiunge ai 50 GB circa del gioco completo.

Final Fantasy XV   Copertina

Se siete interessati al suddetto titolo potete acquistarlo su Xbox One e PS4. Mentre ci fate un pensierino date un'occhiata ai due trailer pubblicati da Square Enix.