PlayStation 4

Final Fantasy XV Episode Gladio in arrivo a fine marzo

Final Fantasy XV è stata una delle più grandi sorprese videoludiche dello scorso anno. Uscito in tutto il mondo il 29 novembre 2016, il titolo ha raccolto il plauso della critica e della maggior parte del pubblico che ha apprezzato il cambio di rotta rispetto al traballante tredicesimo capitolo.

Final Fantasy XV Gladio

Noi di Tom's Hardware vi avevamo preannunciato l'arrivo del primo DLC che metterà i giocatori nei panni di Gladio, uno dei personaggi più interessanti del gioco.

Episode Gladio sarà disponibile sugli store digitali a partire dal 28 marzo al prezzo di 4,99 euro, e ovviamente è incluso all'interno del Season Pass. Segue il trailer del titolo, diffuso da Square Enix nel corso del PAX tenutosi gli scorsi giorni in quel di Boston.

Episode Gladio avrà una durata di circa 2/3 ore e può vantare la presenza all'interno della colonna sonora di Keiichi Okabe, già al lavoro su diversi titoli della serie Tekken ma anche sul recentissimo Nier: Automata.

Square Enix ha inoltre pubblicato un filmato che mostra i primi minuti di gioco.

Non ci resta che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti. Pronti ad intraprendere un nuovo viaggio?

Final Fantasy XV - PS4 Final Fantasy XV - PS4
Final Fantasy XV - Xbox One Final Fantasy XV - Xbox One