Giochi PC

For Honor, un weekend gratuito per gli amanti del medioevo

Ubisoft ha recentemente annunciato un weekend gratuito di For Honor per PC (UPlay), PS4 e Xbox One. Gli appassionati, dal 10 al 13 agosto, possono entrare a far parte delle incredibili battaglie fra Vichinghi, Samurai e Cavalieri.

Gli utenti interessati avranno a disposizione il titolo completo – inclusi gli aggiornamenti degli ultimi sei mesi e l'espansione "Shadow & Might" – per l'intera durata del fine settimana, tra cui cinque modalità multigiocatore e una compagna in singolo. Ubisoft, inoltre, ha confermato che saranno disponibili tutti gli eroi e tutte le mappe. 

For Honor Screenshot  (28)

"Il free weekend anticiperà l'uscita di Grudge & Glory, la terza stagione di For Honor e il maggior aggiornamento mai rilasciato sinora. La terza stagione inizierà il 15 agosto su tutte le piattaforme e porterà nuovi eroi, nuove mappe, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l'esperienza di gioco", si legge nel comunicato della società francese. 

I giocatori potranno accedere a For Honor su ciascuna piattaforma durante i seguenti orari:

  • PS4: Dalle 09:00 del 10/08 alle 01:59 del 15/08 – per le partite multigiocatore è richiesto un abbonamento a PlayStationPlus
  • Xbox One: Dalle 09:00 del 10/08 alle 01:59 del 15/08 – è richiesto un account Xbox LIVE Gold
  • Uplay: Dalle 19:00 del 10/08 alle 22:00 del 15/08
For Honor Screenshot  (26)

Ubisoft, insomma, ha intenzione di promuovere il suo videogioco in vista della sua prossima espansione. Secondo voi sarà in grado di espandere la community di For Honor?


Tom's Consiglia

Siete alla ricerca di un videogioco ambientato nell'era moderna? Se sì, potete dare uno sguardo a Ghost Recon: Wildlands sfruttando le offerte Amazon.

For Honor - PS4 For Honor - PS4



For Honor - Xbox One For Honor - Xbox One