Fortnite Capitolo 3 Stagione 3: abbiamo già una data d'inizio!

È appena cominciata la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3, ma i dataminer hanno già svelato la data di inizio della Stagione 3.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Lo scorso fine settimana la community di Fortnite si stava cominciando a domandare quando ci sarebbe stato l'inizio della prossima Stagione . Fino a qualche giorno fa, infatti, c'era ancora un fitto velo di mistero sul futuro del free-to-play di Epic Games, ma nel giro di pochissime ore il web si è popolato di tutte le informazioni necessarie per attendere con grande curiosità la nuova stagione del fortunato titolo.

Come se non bastasse, sembra che Epic Games abbia già le idee molto chiare anche sulla prossima Stagione 3 di Fortnite. In questi giorni gli appassionati del titolo free-to-play stanno godendo di tutte le novità e i temi ricorrenti della nuova stagione. Oltre a tutto ciò, inoltre, si va ad aggiungere ai già tantissimi supereroi Marvel anche uno dei personaggi più in voga di questo periodo, ovvero Doctor Strange.

Ad accompagnare tutte queste novità ci sono state alcune recenti dritte da parte dei più attivi dataminer sulla piazza. Questi hanno svelato la data di inizio della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3, la quale comincerà il prossimo 4 giugno, il che significa che gli appassionati assisteranno ad un altro lancio di una nuova stagione nel bel mezzo di un fine settimana. La data di fine della Stagione 2 del Capitolo 3, che coinciderà con l'ultimo giorno utile per ottenere tutte le ricompense nel nuovo Battle Pass, sarà invece il 3 giugno.

Per scoprire quali saranno le novità e i nuovi temi in arrivo con la stagione 3 è ancora presto, ma sicuramente i sempre attivissimi dataminer sapranno svelare qualcosa con largo anticipo.

Potete acquistare ora una ricarica V-Bucks su Amazon a questo indirizzo.