Giochi PC

Fortnite: trovato Captain America, si batterà con Aquaman?

L’universo di Fortnite è ormai in costante evoluzione ed espansione. Ad Epic Games sta sempre più stretto il mondo che è riuscita a creare in tutti questi anni, andando ad inserire anche diversi personaggi prelevati direttamente da altri brand facenti parte di tutta l’industria dell’intrattenimento. Dopo l’arrivo di John Wick, Thanos, Deadpool e Aquaman, sembra che nel titolo di successo stia per essere aggiunto Captain America.

Fortnite | il primo vendicatore

L’indizio è stato scovato da alcuni dataminer che, come accade spesso, si sono messi ad esplorare i file di gioco di Fortnite. La scoperta fatta sembra suggerire che Captain America sarà il nuovo personaggio Marvel ad apparire nel fortunatissimo titoli di Epic Games, a pochi giorni dal rilascio di Aquaman, altro famoso supereroe di sponda DC Comics. Che stia per prendere forma uno scontro epocale tra i due eroi?

Quali indizi abbiamo al momento?

Con un nuovo post pubblicato sul proprio account Twitter, l’utente Xtreme Adi ha condiviso l’immagine scoperta all’interno dei file di gioco di recente. Come potete chiaramente vedere, si tratta di una texture che rappresenta lo scudo di Captain America. Al momento sembra essersi palesato solo l’iconico scudo del supereroe Marvel, e non è ancora chiaro se i giocatori avranno l’opportunità di giocare con il personaggio in carne e ossa o se potranno solo trovare ed utilizzare il suo scudo.

L’esordio di Captain America in Fortnite

Stando a un altro noto leaker del mondo Fortnite, sembra che Captain America possa arrivare molto presto, già a partire dal prossimo 4 luglio. Ce lo fa sapere HYPEX, che tramite il proprio profilo Twitter sembra essere praticamente certo della cosa. La data scelta non sarebbe per nulla casuale, dato che in america il 4 luglio si festeggia l’indipendenza degli USA; quale miglior giorno per far debuttare Captain America nel fortunato titolo di Epic Games?

Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni ufficiali a riguardo direttamente dalla bocca di Epic Games. Cosa ne pensate di questo ritrovamento da parte dei dataminer di Fortnite? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Fortnite | Guide e articoli

Se siete appassionati dell’universo di Fortnite che è sempre più in espansione, non lasciatevi sfuggire queste guide e articoli dedicati al titolo di successo targato Epic Games.

Se siete amanti di Fortnite, potete acquistare questo Lama peluche su Amazon a questo indirizzo.