Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite Fortbyte 74: dove e come trovarlo nella casa di un assassino

Il Fortnite Fortbyte 74 si trova all'interno del seminterrato della casa di un assassino: ma dove esattamente? Con questa nostra guida vi aiutiamo trovarlo.

I Fortnite Fortbyte sono un collezionabile nascosto all’interno della mappa di gioco, raccoglibili in certi punti, dopo aver soddisfatto determinati requisiti. Ogni giorno se ne attivano di nuovi e, man mano che si sbloccano, è possibile vedere un’immagine che dovrebbe racchiudere il segreto della Stagione 9. Ora, è il momento di scoprire dove e come trovare il Fortnite Fortbyte 74.

Il Fortnite Fortbyte 74 si trova nel bioma desertico, all’interno del seminterrato della casa di un assassino. Per trovarla, dovete prima di tutto recarvi a Palmeto Paradisiaco e, a quel punto, andare direttamente verso est: lì, troverete la villetta ispirata alla casa di John Wick. Recatevi nel seminterrato e distruggete gli schedari: lo troverete li dentro. Come sempre, ecco a voi un video che vi aiuterà a trovare il Fortnite Fortbyte 74.

Dopo aver visto la posizione del Fortnite Fortbyte 74, vi lasciamo la lista di tutti i Fortnite Fortbyte noti fino a ora:

Se siete alla ricerca di un panchetto di contenuti speciali, potete trovarlo a questo indirizzo.