Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di GamesAndMovies.it a rischio chiusura, che fine fanno i preordini? GamesAndMovies.it a rischio chiusura, che fine fanno i preor...
Immagine di Brutte notizie per PS6 e Nintendo Switch 2 Brutte notizie per PS6 e Nintendo Switch 2...

Fortnite: H1ghSky1 fa dissing su Tfue, la questione FaZe Clan sta sfuggendo di mano?

H1ghSky1, giovane ma famoso streamer di Fortnite, ha realizzato un video di dissing su Tfue: la situazione con il FaZe Clan sta sfuggendo di mano?

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 24/06/2019 alle 11:41
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Come gli appassionati di Fortnite ed eSport sanno bene, negli ultimi mesi il FaZe Clan ha dovuto far fronte a vari problemi. Uno dei suoi giocatori di punta, Tfue, ha deciso di fare causa alla società, affermando che questa stava ingiustamente pretendendo un'elevata percentuale dei suoi guadagni. Tfue ha però portato alla luce altre questioni, rivelando che uno dei giocatori del team era più giovane di quanto dichiarato. A quel punto, è stato facile intuire che si stava parlando di H1ghSky1.

Il ragazzino, secondo quanto dichiarato da FaZe, aveva tredici anni al momento della firma del contratto, ma degli accertamenti di un sito online hanno svelato che non era affatto così. Questo ha fatto sì che H1ghSky1 venisse bannato da Twitch. Inoltre, il FaZe Clan è stata sommerso da critiche per la propria condotta. Ora, il ragazzino si è ripresentato su YouTube con un nuovo video musicale nel quale fa dissing proprio su Tfue, con un feat. di Logan Paul (altro famoso streamer e eSporter). Ve lo proponiamo qui sotto.

Guarda su

fortnite-9-30-schermate-di-caricamento-leak-38736.jpg fortnite-9-30-schermate-di-caricamento-leak-38737.jpg fortnite-9-30-schermate-di-caricamento-leak-38738.jpg

Leggi anche Ninja ha fallito: la Fortnite World Cup si farà (quasi) senza di lui

La vera domanda ora è: questo video è completamente opera di H1ghSky1? Per quanto non lo si possa affermare in via ufficiale, pare probabile che il giovane sia stato ancora una volta guidato dal FaZe Clan, che cerca di passare dalla parte dei buoni. In verità, il pubblico non ha affatto apprezzato il video, sia per la realizzazione che per i contenuti.

Il testo va a toccare varie tematiche: le menzogne sull'età del ragazzo, il ban da Twitch, la causa legale, il comportamento di Tfue e anche della sua ragazza, Corinna Kopf, accusata di andare a letto con Logan Paul (presente nel video per un breve momento). È chiaro che il testo non è opera di H1ghSky1.

Era quindi necessario tutto questo? Il ragazzo, ricordiamolo, ha solo dodici anni ed è già stato molto esposto da FaZe: è saggio metterlo nuovamente sotto i riflettori in questo modo? Mettendogli in bocca certe parole? Ora il dubbio è se Tfue voglia accogliere la provocazione: secondo voi lo farà?

Fonte dell'articolo: www.youtube.com

Le notizie più lette

#1
Aggiornamento di emergenza per Chrome: installatelo subito
5

Hardware

Aggiornamento di emergenza per Chrome: installatelo subito

#2
La dieta nordica riduce la mortalità del 23%
3

Scienze

La dieta nordica riduce la mortalità del 23%

#3
Smettere di mangiare 3 ore prima migliora il cuore

Scienze

Smettere di mangiare 3 ore prima migliora il cuore

#4
Brutte notizie per PS6 e Nintendo Switch 2
5

Videogioco

Brutte notizie per PS6 e Nintendo Switch 2

#5
Micron 9650 diventa il primo SSD PCIe 6.0 prodotto in massa
5

Hardware

Micron 9650 diventa il primo SSD PCIe 6.0 prodotto in massa

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Brutte notizie per PS6 e Nintendo Switch 2
5

Videogioco

Brutte notizie per PS6 e Nintendo Switch 2

Di Andrea Riviera
GamesAndMovies.it a rischio chiusura, che fine fanno i preordini?
9

Videogioco

GamesAndMovies.it a rischio chiusura, che fine fanno i preordini?

Di Andrea Riviera
Final Fantasy 7 Remake 3 non scenderà a compromessi

Videogioco

Final Fantasy 7 Remake 3 non scenderà a compromessi

Di Antonello Buzzi
Forza Horizon 6 mostra le incredibili ambientazioni
1

Videogioco

Forza Horizon 6 mostra le incredibili ambientazioni

Di Andrea Riviera
Quattro giochi gratis lasciano Game Pass a febbraio 2026

Videogioco

Quattro giochi gratis lasciano Game Pass a febbraio 2026

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.