PlayStation

Fortnite: leak svela data e contenuti del bundle natalizio?

Mentre gli appassionati di Fortnite aspettano l’arrivo dell’evento invernale Winterfest, molti altri fan non vedono l’ora che venga rilasciato il prossimo pacchetto skin chiamato Leggende Glaciali, nomenclatura che va a sostituire il pacchetto precedentemente conosciuto come Leggende Polari.

A tal proposito sembra che i dataminer di Fortnite siano riusciti a scovare, attraverso delle porzioni di codice, quella che sarà la data del rilascio ufficiale del nuovo pacchetto, ossia il prossimo 23 dicembre. Oltre a questa informazione, gli stessi dataminer sono riusciti a rintracciare anche i contenuti che saranno presenti all’interno di questo nuovo bundle natalizio del battle royal di Epic Games.

Questo bundle natalizio comprenderà quindi tre nuove skin a tema invernale del Frozen Nog Ops, del Frozen Fishstick e infine del Devourer. Le skin Nog Ops e Fishsticck sono già tra le più utilizzate dai giocatori di Fortnite e una nuova versione invernale farà sicuramente piacere agli appassionati.

Al momento le informazioni rilasciate dai dataminer sembrano fermarsi qua, non sappiamo ancora se oltre a questi contenuti ci saranno ulteriori sorprese, non ci resta che aspettare l’ufficialità da parte di Epic Games. Vi soddisfano i contenuti svelati da questi ultimi leak? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se non volete perdervi tutte le nuove aggiunte all’interno di Fortnite non fatevi scappare il Bundle Fuoco Oscuro, acquistabile su Amazon a questo indirizzo.