Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam...
Immagine di Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS ...

Fortnite Stagione 2: Loadout in arrivo secondo i dataminer

Secondo i dataminer, sono in arrivo i loadout all'interno di Fortnite Stagione 2. Ecco tutti i dettagli riguardo quanto svelato.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 24/02/2020 alle 15:14 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:01

L'aggiornamento 12.00 di Fortnite è arrivato la scorsa settimane e ha introdotto varie novità per la Stagione 2. La partenza non è stata perfetta, vista la reazione di streamer come Pokimane, ma nel complesso sembra che i giocatori stiano apprezzando quanto realizzato da Epic Games. Ovviamente questo non significa che lo sviluppatore se ne stia con le mani in mano e, come sempre, è al lavoro su altri contenuti da inserire nel gioco: uno di questi, secondo i dataminer, è una funzione di loadout.

Secondo quanto scovato nelle linee di codice, infatti, a partire da Fortnite Stagione 2 sarà possibile creare un set di equipaggiamenti estetici del personaggio, ovvero sarà possibile impostare una skin, un piccone, un dorso decorativo, un deltaplano e anche le coperture per armi e veicoli. Creando più set, sarà possibile passare da uno all'altro senza alcuna fatica: si tratta di una funzione non dedicata alla giocabilità del battle royale, ma comunque molto richiesta dai fan. Molti, infatti, hanno l'armadietto ricolmo di skin ed elementi estetici e dover scorrere di volta in volta l'intero catalogo è tedioso.

I'm kinda late, but Locker Loadouts are coming soon, you can also give the loadout a name and you can favorite loadouts! (the last image is just a concept) pic.twitter.com/IduvZmlHNo

— HYPEX (@HYPEX) February 21, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

fortnite-11-21-skin-leak-66792.jpg fortnite-69028.jpg

Secondo quanto svelato, inoltre, pare sarà possibile dare un nome al singolo loadout, così da trovarlo più facilmente. Si tratta quindi di un serio lavoro per il miglioramento dell'accessibilità, sempre gradito. Ovviamente, per quanto i dataminer di Fortnite siano estremamente affidabili, si tratta di informazioni non ufficiali: è anche possibile che si tratti di uno scarto di codice rimasto all'interno del gioco e che Epic non abbia piani a breve termine a riguardo.

Anche ammesso che sia in effetti in lavorazione tale feature, non abbiamo idea di quando sarà resa disponibile: speriamo di scoprirne di più a breve.

Se siete grandi appassionati di Fortnite, allora dovete assolutamente controllare questo pacchetto speciale disponibile su Amazon, precisamente a questo indirizzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    7 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
  • #4
    Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Migliori stampanti fotografiche (luglio 2025)
Articolo 1 di 5
Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Blizzard presenta le novità della Stagione 9 di Diablo 4 con un video degli sviluppatori in vista del lancio. Vediamole insieme.
Immagine di Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam
Mecha Break è uno shooter free-to-play sviluppato da Amazing Seasun che ha fatto il suo debutto ufficiale su Steam, riscuotendo un grande successo.
Immagine di Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam
3
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Against The Storm, un gestionale fantastico che sbarca su console | Recensione
Against The Storm è una sorprendente reinterpretazione del genere gestionale, capace di riscrivere il concetto stesso di city builder.
Immagine di Against The Storm, un gestionale fantastico che sbarca su console | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Nexus Mods inserirà delle restrizioni, il popolare sito cambierà per sempre
Il modding videoludico si prepara a vivere una trasformazione decisamente importante che potrebbe ridefinire l'accesso ai contenuti per adulti online
Immagine di Nexus Mods inserirà delle restrizioni, il popolare sito cambierà per sempre
4
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
I giovani sotto i 24 anni non comprano più videogiochi
I giovani abbandonano i videogiochi: i dati mostrano un calo drastico negli acquisti della Gen Z, mettendo in crisi un mercato in difficoltà.
Immagine di I giovani sotto i 24 anni non comprano più videogiochi
3
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.