Giochi PC

Fortnite Stagione 3: sfide della settimana 1 e 2 annunciate

Dopo che l’evento Il Dispositivo ha cambiato la conformazione della mappa di Fortnite, il titolo di successo ideato e sviluppato da Epic Games si appresta ad entrare nella nuova Stagione 3. Tramite un trailer di annuncio ufficiale, gli appassionati  hanno potuto dare un’occhiata a diversi elementi completamente nuovi che si troveranno ad affrontare una volta che rimetteranno piede all’interno dell’isola battle royale.

Con l’aggiornamento che porterà finalmente all’inizio della Stagione 3 di Fortnite, combaceranno anche tutta una serie di novità; alcune delle quali stanno venendo già anticipate da alcuni leak. Oltre a ciò, non mancheranno di certo delle nuove sfide settimanali da portare a termine, ovviamente tutte tematizzate con i nuovi contenuti e con la nuova versione della mappa con cui si potrà giocare, appena la terza stagione riaccoglierà i giocatori di tutto il mondo e di tutte le piattaforme su cui è possibile giocare il titolo battle royale.

https://twitter.com/iFireMonkey/status/1273143162131881986?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1273143162131881986&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Ffortnite-stagione-3-nuove-sfide-settimana-1-2-452329.html

Come è possibile intravedere in rete, le sfide della settimana 1 della terza stagione di Fortnite saranno le seguenti:

Mentre per quanto riguarda le sfide della settimana 2 possiamo trovare:

  • Usa le zipline
  • Trova i forzieri a Siepi d’Agrifoglio
  • Trova gli oggetti da consumare nel frutteto
  • Segna almeno una rete a Parco Pacifico
  • Elimina i nemici a Lago Languido
  • Colpisci almeno un nemico alla testa

Infine, sappiamo che verranno inserite anche le sfide di Aquaman, anche se non è ancora del tutto chiaro se saranno aggiunte insieme a tutte le altre sfide “classiche” o se faranno l’esordio all’interno di Fortnite Stagione 3 in un secondo momento. Cosa ne pensate delle sfide delle prime due settimane della terza stagione di Fortnite?

Se siate amanti di Fortnite, potete acquistare questa adorabile Funko Pop su Amazon a questo indirizzo.