Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite: l’evento Stranger Things proporrà il Demogorgone?

Fortnite pare pronto ad accogliere un evento a tema Stranger Things nel quale farà la sua comparsa anche il Demogorgone: ecco i dettagli.

Il battle royale di Epic Games, Fortnite, ha costruito parte della propria fortuna grazie alle collaborazioni con altri marchi. Sopratutto durante questa Stagione 9, Fortnite pare particolarmente dedito agli eventi cross-over e, fin dall’inizio, si è chiacchierato di un possibile arrivo di Stranger Things all’interno del gioco di Epic. Il primo grande indizio è stata la gelateria comparsa all’interno di Mega Mall: si tratta dello stesso luogo che è possibile vedere nei trailer della terza stagione della serie di Netflix, nel quale lavora Steve. Inoltre, durante il panel dell’E3 2019 del colosso dello streaming, è stato praticamente confermato l’arrivo di qualche novità all’interno di Fortnite a base Stranger Things.

Ora, compare un nuovo indizio per questa collaborazione. Un dataminer ha infatti notato, nelle linee di codice introdotte con l’ultimo aggiornamento, dei riferimenti a una skin ispirata al Demogorgone, la creatura del Sottosopra che prende il nome dal Signore dei Demoni di Dungeons & Dragons.

Per ora non ci sono altri indizi a riguardo e sopratutto non è chiaro quando avverrà l’evento Stanger Things. La serie TV sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 luglio: è probabile che la collaborazione abbia luogo attorno a tale data, se non il 4 luglio stesso, essendo un giovedì (giorno tipico per l’introduzione di novità in Fortnite).

Per ora non ci resta che attendere e vedere cosa abbia in serbo per noi Epic Games. Diteci, che tipo di Modalità a Tempo vorreste vedere per quanto riguarda Stranger Things? Vi interessa, oppure la serie TV Netflix non vi ha mai colpito in modo particolare?

Se siete dei grandi appassionati del battle royale di Epic Games, potete acquistare un pacchetto di contenuti speciali o un bundle con Xbox One in colorazione unica.