Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Geralt in vasca da bagno si trasforma in un’action figure

Una nuova action-figure per Geralt, ma questa volta niente spade e armature. Lo strigo si riposa nella vasca da bagno!

L'azienda Dark Horse si è già occupata in passato della creazione di splendide action-figure dedicate alla saga di The Witcher, in particolare del terzo capitolo, The Wild Hunt. Pare però che ora una nuova statua dedicata al leggendario Geralt stia per arrivare sugli scaffali, anche se l'idea è quantomai inusuale.

Niente armatura e spade per il vecchio strigo, ma una vasca di legno piena di acqua calda. Nessun mostro pericoloso da affrontare, ma candele per creare un po' di atmosfera. Il bagno di Geralt è una scena divertente e iconica del terzo capitolo di The Witcher, e anche se CD Projekt e Dark Horse devono ancora mettersi d'accordo del tutto, è possibile che a breve vedremo questa action-figure nei negozi.

UVJPZctfygNouwzJNaLmvP 650 80

L'annuncio è arrivato dalla fiera del giocattolo di New York. Potrà forse non essere l'action-figure più epica di sempre, ma nella collezione di un appassionato della saga, Geralt in vasca da bagno è qualcosa che non può mancare. Voi quante action-figure avete?


Tom's Consiglia

Se volete cominciare la vostra collezione di action-figures di The Witcher 3, quella di Geralt con l'armatura dell'orso è un buon inizio, ed è anche spettacolare.