Giochi PC

Giochi gratis PS4, PC e mobile: link download per Genshin Impact

Come ormai sembra essere una piacevole tradizione, le settimane videoludiche sono sempre più cosparse di tanti e diversi giochi gratis da riscattare. Ad addolcire questo lunedì mattina ci ha pensato il team cinese MiHoYo, e tutti gli store digitali che in queste ore hanno rilasciato Genshin Impact. Dopo la fase di beta quindi, l’action RPG dallo stile grafico colorato e che strizza l’occhio ai prodotti anime orientali è finalmente pronto a debuttare gratuitamente su PS4, PC e dispositivi mobile.

Genshin Impact è stato molto discusso fin dal primo annuncio, soprattutto per la somiglianza che il titolo possiede a tratti con uno dei giochi più degli ultimi anni: The Legend of Zelda Breath of the Wild. È normale però che, quando un titolo diventa così popolare ed apprezzato lasci il segno anche nelle produzioni di altri studi, e il titolo free to play di MiHoYo ha dalla sua tutte le carte in regola per ritagliarsi una sua folta community.

Come viene ricordato anche con un post pubblicato sul profilo Twitter di Genshin Impact, il titolo free to play sarò scaricabile gratuitamente a partire da oggi sulle piattaforme già annunciate mesi addietro. Questo significa che i giocatori che possiedono una PlayStation 4, un PC o un dispositivo mobile Android o iOS potranno fin da subito immergersi nel mondo creato dall studio cinese MiHoYo.

Di seguito vi lasciamo tutti i link dai quali scaricare Genshin Impact per le piattaforme sulle quali i titolo è disponibile al momento:

Con il rilascio di Genshin Impact la settimana inizia nel migliori dei modi, ora non ci resta che attendere giovedì pomeriggio per riscattare i nuovi giochi gratis che verranno proposti sull’Epic Games Store. Siete curiosi di provare questo nuovo free to play?

Se lo stile artistico di Genshin Impact vi piace, allora amerete anche The Legend of Zelda Breath of The Wild. Lo potete acquistare su Amazon questo indirizzo.