Giochi gratis: un capitolo della saga Destroy All Humans gratuito per (quasi) tutti

In attesa dei giochi gratis dell'Epic Games Store, c'è un gioco della saga Destroy All Humans gratis quasi per tutti.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

La giornata odierna ha da offrire molti titoli gratuiti agli appassionati, ma prima di poter riscattare i nuovi giochi gratis dall'Epic Games Store questo pomeriggio, c'è chi ha ben pensato di fare un regalo extra a (quasi) tutti i videogiocatori. Non è la prima volta che alcune compagnie videoludiche decidono di rendere gratuiti i propri titoli, e quest'oggi è THQ Nordic ad aver deciso di far approcciare a uno delle proprie esperienze recenti moltissimi appassionati.

Il gioco che sta venendo regalato in queste ore è Destroy All Human Clone Carnage, il recente titolo multiplayer che fa da standalone alla stramba e caotica saga aliena di THQ Nordic. Un regalo molto curioso e inatteso, soprattutto perché questa esperienza all'inizio era stata regalata a tutti coloro che avevano prenotato il più recente Destroy All Humans 2 Reprobed (che potete acquistare su Amazon). Ora, però, la compagnia austriaca ha deciso di spalancare le porte di questa esperienza a tutti, o meglio, quasi tutti.

Sì, perché sebbene Destroy All Humans Clone Carnage sia diventato gratuito sia su console Xbox che su PC, la versione PlayStation 4 di questo titolo standalone rimarrà ancora a pagamento a un prezzo che potrebbe lasciarvi diversi dubbi. Se siete utenti PlayStation e volete provare questo titolo sappiate che ora dovrete pagarlo 0.25 centesimi. Un prezzo irrisorio certo, ma che fa strano affiancato alle versioni totalmente gratuite delle altre piattaforme.

A oggi non sono stati rivelati i motivi di questa scelta, ma siamo sicuri che grazie il prezzo irrisorio con cui viene venduto ora il titolo, i più curiosi riusciranno sicuramente ad avvicinarsi e provare l'esperienza standalone della saga di Destroy All Humans. Se siete sempre in cerca di nuovi giochi gratis da aggiungere alla vostra collezione, infine, vi ricordiamo che l'appuntamento è a questo pomeriggio con i nuovi titoli regalati dal sempre molto generoso Epic Games Store.