Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Silent Hill f, ci gira sul vostro PC? Ecco i requisiti PC Silent Hill f, ci gira sul vostro PC? Ecco i requisiti PC...
Immagine di L'OLED sugli handheld è una pessima idea: indovinate perché? L'OLED sugli handheld è una pessima idea: indovinate perch�...

Giochi PC a prezzi stracciati con i saldi estivi di Steam

Valve ha aperto i saldi estivi di Steam, un periodo che dura fino al 22 luglio in cui tantissimi giochi per PC sono venduti a prezzi davvero allettanti. Si possono anche acquistare intere collection spendendo la metà.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Pubblicato il 13/07/2012 alle 06:29 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:41

I saldi estivi di Steam sono ufficialmente iniziati e giorno dopo giorno - fino al 22 luglio - ci consentiranno di acquistare videogiochi per PC con forti sconti sul prezzo di listino tradizionale. Un'occasione da non perdere. Saranno sicuramente giorni interessanti in casa Valve, dove siamo sicuri si fregheranno le mani vedendo i contatori delle vendite e degli incassi salire a ritmi incessantie.

La lieta novella è arrivata nella serata di ieri, e siamo abbastanza certi che c'è già tra voi chi ha proceduto all'acquisto di qualche gioco. Call of Duty: Modern Warfare 3 a 29,99 euro, Legend of Grimrock a 4,39 euro, Portal 2 a 3,74 euro sono solo alcuni esempi di giochi contati fino al 75%. L'immagine qui sotto mostra solo in minima parte il carnet degli sconti tra cui districarsi:

Oltre ai singoli titoli trovate anche i pacchetti delle singole software house. Si può ad esempio acquistare la Ubisoft Collection con Assassin's Creed Revelations, Beyond Good and Evil, Driver San Francisco, From Dust, Might & Magic Heroes VI, R.U.S.E., Rayman Origins e Tom Clancy's Splinter Cell Conviction a 49,99 euro. Il prezzo dei singoli giochi fino a pochi giorni fa portava a un totale di 100,27 euro, perciò il risparmio odierno è di 50,28 euro.

C'è anche la 2K Collection, la Rockstar Hit Collection, la Bethesda Collection, la Activision Hits Collection, la Star Wars Collection e tante altre. Insomma, non vi resta che correre nello store di Valve e sfogliare un po' le pagine, magari scrivendo direttamente nel campo di ricerca il nome del gioco che volete acquistare da tempo. Ricordatevi che le offerte durano 24 ore, dopodiché ci sarà un aggiornamento dei listini che comprenderà nuovi giochi, quindi se oggi non trovate nulla che vi aggrada, ritentate domani.

E mentre vi vediamo già agitare vorticosamente la carte di credito, se vi avanza un po' di lucidità dalla sbornia di shopping videoludico vi chiediamo di segnalare nei commenti quali, secondo voi, sono gli acquisti irrinunciabili di questa prima giornata di "prezzi pazzi" su Steam.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    La nuova UI di Apple è un incubo di design
  • #2
    Google sta distruggendo i siti web
  • #3
    Questo vecchio Pixel è più potente di Switch 2, il confronto è impietoso
  • #4
    ChatGPT viene demolito dall'Atari 2600 in una partita a scacchi
  • #5
    AMD potrebbe aver confermato l'esistenza di Steam Deck 2
  • #6
    AYANEO ha realizzato il Nintendo DS definitivo
Articolo 1 di 5
L'OLED sugli handheld è una pessima idea: indovinate perché?
La decisione di ASUS di mantenere un display LCD tradizionale non è stata presa alla leggera, ma l'azienda è ferma nella sua decisione.
Immagine di L'OLED sugli handheld è una pessima idea: indovinate perché?
9
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Silent Hill f, ci gira sul vostro PC? Ecco i requisiti PC
Konami rivela i requisiti di sistema per Silent Hill f su PC: scopri se il tuo computer può gestire il nuovo capitolo di una delle saghe horror più amata.
Immagine di Silent Hill f, ci gira sul vostro PC? Ecco i requisiti PC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
inZOI è un flop? Krafton non è per nulla d'accordo
inZOI registra pochi utenti attivi su Steam, ma l'editore difende il progetto: il vero successo si misura dalle vendite, non dai giocatori online.
Immagine di inZOI è un flop? Krafton non è per nulla d'accordo
1
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il tasto C di Switch 2 nasconde un segreto utilissimo
Personalizza il tasto C se non usi GameChat: scopri come modificare la funzione predefinita per adattarla alle tue esigenze di gioco.
Immagine di Il tasto C di Switch 2 nasconde un segreto utilissimo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Resident Evil Requiem avrà una meccanica inedita per la serie
Prime immagini trapelate di Resident Evil 9: Requiem svelano nuovi dettagli del prossimo capitolo della celebre saga horror di Capcom.
Immagine di Resident Evil Requiem avrà una meccanica inedita per la serie
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.