Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox Game Pass: le ore in cloud aumentano del 45% Xbox Game Pass: le ore in cloud aumentano del 45%...
Immagine di Project Motor Racing, il simulatore definitivo? | Recensione Project Motor Racing, il simulatore definitivo? | Recensione...

Gli autori di Genshin Impact annunciano Zenless Zone Zero: un nuovo action che vi farà innamorare

Gli autori del fenomeno Genshin Impact hanno annunciato un nuovo titolo action chiamato Zenless Zone Zero. Ecco il trailer.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 13/05/2022 alle 11:18 - Aggiornato il 16/05/2022 alle 02:44
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Senza ombra di dubbio Genshin Impact è stato, ed è ancora oggi, uno dei fenomeni di maggiore successo per quanto riguarda il genere degli MMORPG. Il titolo si è presentato fin da subito con uno stile che ha saputo attirare moltissimi appassionati, i quali si sono poi affezionati a tutto il mondo creato da miHoYo. Il team cinese, però, non vuole fermarsi a Genshin Impact e di recente ha annunciato Zenless Zone Zero.

zenless-zone-zero-229621.jpg

La nuova esperienza targata miHoYo ci trasporta in un titolo puramente action con tutti i tratti distintivi che abbiamo imparato a conoscere in Genshin Impact. Il mondo di Zenless Zone Zero viene raccontato come una realtà pericolosa e costantemente minacciata dalle misteriose calamità conosciute come "Hollows". Il world building ci presenta anche un'antica civiltà che è stata distrutta e l'ordine mondiale in rovina, ma c'è una città che è ancora in grado di affrontare le calamità: New Eridu.

Il trailer di presentazione di Zenless Zone Zero mette in mostra proprio tutto ciò, ma non solo. Il nuovo titolo dagli autori di Genshin Impact ripropone uno stile artisico che strizza l'occhio pesantemente a molte produzioni anime contemporanee. Il filmato, inoltre, ci permette di vedere la varietà di stili, di personaggi, di ambientazioni e di gameplay che si potranno incontrare in questa nuova esperienza tutta improntata all'azione.

Guarda su

Al momento non abbiamo ancora una finestra di lancio del nuovo gioco di miHoYo, ma il team di sviluppo ha aperto le registrazioni per una prima versione di prova chiamata Tuning Test, disponibile per dispositivi mobile e PC.

Fonte dell'articolo: zenless.hoyoverse.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Project Motor Racing, il simulatore definitivo? | Recensione
6

Recensione

Project Motor Racing, il simulatore definitivo? | Recensione

Di Giacomo Todeschini
Xbox Game Pass: le ore in cloud aumentano del 45%
2

Videogioco

Xbox Game Pass: le ore in cloud aumentano del 45%

Di Antonello Buzzi
Resident Evil Survival Unit supera 2 milioni di download

Videogioco

Resident Evil Survival Unit supera 2 milioni di download

Di Antonello Buzzi
Switch 2 spinge sull’horror: in arrivo Layers of Fear
2

Videogioco

Switch 2 spinge sull’horror: in arrivo Layers of Fear

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.