PlayStation

God of War 2 verrà annunciato stasera? Indizi da Cory Barlog

Mancano sempre meno ora, e finalmente si aprirà il sipario su un secondo nuovo evento digitale tutto incentrato su PlayStation 5. Al momento sono tanti i punti interrogativi su quel che verrà mostrato durante lo show, ma tra gli appassionati stanno già nascendo grandi speranze di vedere nuovi ed entusiasmanti annunci. Tra questi ci potrebbe essere anche il tanto atteso God of War 2, con anche lo stesso game director Cory Barlog che sembra aver lasciato cadere qualche indizio.

La scoperta riportata in auge da alcuni utenti riguarda tutta una serie di vecchi post pubblicati su Twitter da Cory Barlog datati 2019. La cosa curiosa e decisamente enigmatica, riguarda solo le prime lettere scelte da Barlog nei suoi post del passato. È stato scoperto che una volta messe insieme solamente le prime lettere di questi post, il risultato che ne viene fuori è quanto segue: “Ragnarock is Coming”.

Sarà davvero giunto finalmente il momento dell’annuncio ufficiale di God of War 2? Non ci sentiamo di escludere questa possibilità, ma va fatto notare che non è la prima volta che viene preso in considerazione questo rumor proprio a cavallo di un’importante evento Sony. Anche le ore antecedenti al Future of Game in cui sono stati mostrati i primi giochi per PS5 alcuni utenti avevano tirato fuori questi tweet, e sappiamo bene in che modo si era esaurita questa speculazione qualche mese fa.

Per capire se questa volta le cose andranno in un modo differente, non ci resta che attendere ancora qualche ora, quando l’evento digitale su PlayStation 5 prenderà finalmente vita alle ore 22:00, orario italiano. Cosa ne pensate del ritorno di questo rumor? Credete che sia veramente giunto il motivo di vedere anche solo un teaser di God of War 2? Fateci sapere le vostre impressioni con un commento nella sezione dedicata.

Aspettando il suo sequel, potete acquistare la vostra copia di God of War su Amazon a questo indirizzo.