PlayStation

God of War, Kratos “vichingo” nel sequel della saga

Aggiornamento: gli sviluppatori hanno confermato che il nuovo God of War sarà un vero e proprio sequel e non un reboot della saga, come riportato inizialmente. Di seguito la notizia originale.

Sony apre le danze nella sua conferenza in questo E3 2016 con un reboot sequel di God of War. Il nuovo titolo, che dunque non ha un numero progressivo nel titolo, è stato mostrato con una dimostrazione di gameplay in tempo reale.

Cattura3 JPG
Che ve ne pare di questo Kratos barbuto?

I protagonisti del video sono un inedito Kratos barbuto e invecchiato in compagnia di quello che si presuppone essere suo figlio durante una battuta di caccia. Ma mentre il nostro spartano è dedito agli insegnamenti verso il ragazzo, un gigantesco nemico fa il suo ingresso in scena.

Il nuovo God of War sembra preferire un'ambientazione prettamente nordica e inedita per la serie, con una struttura di gioco più aperta rispetto al passato. Salta subito all'occhio una nuova regia fatta da inquadrature tipiche di altri titoli altrettanto famosi come The Last of Us e Tomb Raider, dando una nuova identità al titolo sviluppato ancora una volta da Santa Monica.

Del titolo, in esclusiva PS4, rimangono al momento avvolti nel mistero ulteriori dettagli sulla trama e soprattutto sulla data di pubblicazione. Non perdetevi il trailer riportato di seguito e continuate a seguire le nostre notizie sull'E3.

Che ne dite di questa nuova visione del mondo di God of War?

PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
  
PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero