PlayStation

Gran Turismo Sport non uscirà a novembre, rimandato al 2017

Kazunori Yamauchi, il creatore della serie Gran Turismo, con un post sul PlayStation Blog ha annunciato il rinvio di GT Sport al 2017. Il nuovo capitolo della serie, il primo a debuttare su PlayStation 4, sarebbe dovuto uscire il 16 novembre.

gt sport

Nel comunicato di Yamauchi si legge: "Gran Turismo Sport è il primo gioco di corse competitivo di Polyphony e sia i fan che il nostro team hanno aspettative molto alte. Il gioco è uno dei nostri progetti più ambiziosi. Utilizzando le tecnologie più innovative e con la nuova modalità Sport, siamo riusciti a proporre un'esperienza di gioco competitiva che ridefinisce il genere dei giochi di corse".

Alcuni ipotizzano che dietro al rinvio di GT Sport ci sia di mezzo l'arrivo di PlayStation 4 Neo, una versione più potente della console casalinga di Sony che con tutta probabilità sarà presentata durante il PlayStation Meeting del 7 settembre.

Le motivazioni ufficiali, però, sono le stesse che abbiamo letto spesso in questa generazione. Agli sviluppatori serve più tempo per perfezionare il gioco, senza scendere a compromessi. Purtroppo, Polyphony non ha confermato una nuova data di pubblicazione, quindi non rimane che aspettare nuovi aggiornamenti sul gioco.

PS4
PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
  
PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero