Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access...
Immagine di Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout...

Grounded raggiunge un enorme obiettivo, il gioco di Obsidian sembra inarrivabile

Il numero di giocatori che sta giocando a Grounded sembra inarrivabile; il gioco di Obsidian continua a confermare il suo successo.

Advertisement

Avatar di Nicholas Massa

a cura di Nicholas Massa

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 09/12/2022 alle 19:30
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Sembra proprio che Grounded sia inarrestabile. Il nuovo videogioco di Obsidian, rilasciato in via definitiva a fine settembre, ha incrementato ulteriormente la sua community, registrando un picco di circa 15 milioni di giocatori registrati su Xbox e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=Xgrm_CcO-ug&t=1s

Non è affatto la prima volta che parliamo di Grounded sottolineandone la qualità generale (vi consigliamo di recuperare, in proposito, la nostra recensione), ed evidenziando i grandi numeri della community. Il suo, comunque, sembra essere un successo continuativo con milioni di conferme di mese in mese, guidate da uno sviluppo che ha sempre tenuto in grande considerazione i giocatori.

Come riportato anche da Xbox Wire, questo videogioco ha cominciato a macinare consensi ancor prima del suo rilascio ufficiale e definitivo. Quando in early access, infatti, si era già costruito un seguito che ha continuato a supportare il progetto di passo in passo. Grazie ai vari feedback ricevuti e a tutti gli apporti dai giocatori, il team di sviluppatori è riuscito a costruire un’esperienza che al momento sembra inarrestabile. 

Restando in tema supporto e rapporto con la sua community, Grounded si sta anche preparando a ricevere un nuovo aggiornamento tutto dedicato alle feste: A Holiday Treat. Scaricandolo gli appassionati avranno la possibilità di accedere a funzionalità inedite che semplificheranno, in generale, la vita in game (con più spazio nell’inventario, ad esempio), a nuove trappole per proteggere le proprie basi dalle visite indesiderate, e varie decorazioni anche a tema natalizio (l’albero di Natale è fra queste). 

Vi ricordiamo che Grounded è attualmente disponibile per l’acquisto su Xbox Series X/S, Xbox One, Windows 10/11, Steam e su Xbox Game Pass, PC Game Pass e Xbox Cloud Gaming (Beta), cosa aspettate?

Prima di salutarci vi consigliamo, inoltre, di fare un salto sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare video dedicati al mondo videoludico a 360 gradi, con curiosità, chicche e riflessioni sul settore e le attuali possibilità di approccio che offre.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout
2

Videogioco

Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout

Di Antonello Buzzi
UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access

Videogioco

UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access

Di Antonello Buzzi
Honkai Star Rail si aggiorna con la 3.8
2

Videogioco

Honkai Star Rail si aggiorna con la 3.8

Di Andrea Riviera
Regali di Natale: via alle grandi offerte PlayStation
2

Videogioco

Regali di Natale: via alle grandi offerte PlayStation

Di Antonello Buzzi
Shenmue 4, leak sorprende i fan: annuncio ai TGA 2025?
1

Videogioco

Shenmue 4, leak sorprende i fan: annuncio ai TGA 2025?

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.