Giochi PC

GTA 6: a quando l’annuncio per il doppiatore di Franklin

GTA 6 è sicuramente uno dei titoli non ancora annunciati ufficialmente più chiacchierati. Sono diversi mesi ormai, che in rete si susseguono diverse voci di corridoio e speculazioni sul prossimo progetto di Rockstar Games, e secondo moltissimi appassionati, il nuovo gioco dello studio americano sarà proprio il sesto capitolo della saga di Grand Theft Auto. Proprio di recente è tornato a parlarne anche Shawn Fonteno, il doppiatore del personaggio di Franklin in GTA 5.

Sul proprio account Instragram l’attore e doppiatore americano ha voluto parlare di un possibile annuncio di GTA 6. Il video è stato fatto per rispondere alle tantissime domande che i fan della serie gli hanno posto nell’ultimo periodo. “Non prendetevela con Rockstar” chiede Shawn Fonteno “Non criticateli dicendo che stanno continuando a mungere GTA 5. Far uscite un nuovo GTA richiede molto lavoro e tanto tempo.”

GTA 5 Michael Franklin

Il doppiatore di Franklin no si è fermato qua, ma ha voluto provare a rendere l’idea del perché non abbiamo ancora avuto la possibilità di assistere ad alcun annuncio ufficiale legato a GTA 6. “Come ho detto più volte, anche durante alcune interviste, ci vuole tempo per portare a termine un progetto così grande. Per completare GTA 5 ci sono voluti quattro o cinque anni, comprese tutte le cinematiche e i doppiaggi”.

Al momento Rockstar Games tace, quindi non sappiamo a cosa stia lavorando il team oltre ai constanti aggiornamenti di GTA 5 che continuano ad essere rilasciati a buon ritmo. Cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni fatte dal doppiatore di Franklin riguardo l’annuncio di GTA 6? Entro quando pensate che possa arrivare l’annuncio del prossimo grande progetto di Rockstar? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Aspettando i prossimi giochi Rockstar, potete immergervi nello sconfinato mondo di GTA 5 acquistando ad un prezzo scontato la vostra copia del titolo in versione Premium Edition su Amazon a questo indirizzo.