GTA V a Los Angeles? Svelati i primi personaggi?

Il Web è in fermento per quelli che sembrerebbero i primi dettagli su GTA V. Al momento si specula sulla lista dei personaggi del nuovo gioco di Rockstar e su Los Angeles come città che ospiterà gli eventi.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

A tre anni dall'uscita di GTA IV sembrerebbero iniziare a trapelare le prime indiscrezioni sul suo successore, relative soprattutto a una lista di personaggi che potrebbero far parte del nuovo gioco di Rockstar. Le informazioni arrivano da un casting effettuato dallo studio Telsey & Company (un gruppo che si occupa abitualmente di scritturare attori per Rockstar) su un "progetto interattivo" chiamato Rush, che sarebbe il nome in codice del nuovo GTA.

Analizzando la lista si scopre che i personaggi sembrano proprio usciti da un capitolo della serie di GTA. Troviamo per esempio un discreto numero di agenti dell'FBI, una strana coppia di vicine di casa, di cui una nevrotica e con una dipendenza da psicofarmaci e perfino un fanatico profeta cultore della marijuana.

La lista comprende 19 personaggi ai confini dell'assurdo, in pieno stile GTA, e potete leggerla cliccando su questo indirizzo. Inoltre, diversi stuntman sarebbero al lavoro per realizzare le sessioni di motion capture di GTA V.

Le bellezze della California ritorneranno nel prossimo GTA?

Altre indiscrezioni infine vedono Los Angeles come possibile candidata a ospitare i traffici malavitosi del nuovo capitolo di GTA, anche se considerando che la stessa città ospiterà gli eventi di L.A. Noire sorge qualche dubbio sulla correttezza di questa informazione.

Rockstar non ha confermato né smentito nessuna di queste indiscrezioni, e non ci sono informazioni ufficiali riguardanti una possibile data di uscita. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!