GTA V diventa un FPS: tremate Call of Duty e Battlefield!

Un modder ha trasformato la versione Xbox 360 di GTA V in uno sparatutto in prima persona. Ovviamente bisogna usare una console modificata per vivere il gioco d'azione di Rockstar con una nuova prospettiva, ma il lavoro della community lascia ben sperare in attesa della versione PC del gioco.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Un talentuoso modder è riuscito a trasformare la versione Xbox 360 di GTA V in uno sparatutto in prima persona. Ovviamente bisogna sfruttare una console modificate per godersi l'avventura di Rockstar con una prospettiva insolita.

In questo caso le cose si fanno ancora più complicate, visto che il modder ha sfruttato una versione di Xbox 360 con una modifica personalizzata. Ci sono dunque pochissime chance di replicare le stesse cose che potete vedere nei video che potete osservare in questa pagina.

La notizia lascia tuttavia ben sperare in attesa della versione PC del gioco di Rockstar, in arrivo su computer e console next gen questo autunno.

Oltre a divertirsi con la modalità in prima persona il modder ha pubblicato un altro video in cui si possono vedere alcune modifiche all'ambiente, introdotte grazie a un menù degli oggetti.

Ancora una volta, non vediamo l'ora di scoprire cosa realizzeranno i modder non appena Grand Theft Auto V farà il suo debutto su computer. Se invece volete divertirvi su console potete dare un'occhiata alle varie mod comparse su PS3 diversi mesi fa