Giochi PC

GTA V, espansione single player con un nuovo personaggio?

Grand Theft Auto V, titolo di Rockstar Games uscito nel 2013, è stato un successo senza precedenti. Il capitolo più venduto della fortunata serie, che ha debuttato nel lontano 1997 su PC e PSOne, sarebbe ora in procinto di essere ampliato con un DLC dedicato alla storia.

Secondo diversi rumor Rockstar avrebbe in cantiere un'espansione ricca di interessanti novità tra cui l'introduzione di nuove regioni di San Andreas, come San Fierro e Las Venturas.

1 gtavpc 03272015

Il "modello" adottato dalla software house di New York sarebbe lo stesso utilizzato nel 2009 per "Episodes from Liberty City", una compilation contenente due titoli stand-alone ambientati nell'universo di GTA IV.

Altre sostanziali novità che porterebbe questo episodio sono le corse di cavalli, nuovi veicoli e il gioco d'azzardo, particolare che ricorda e non poco l'amata Las Venturas di GTA San Andreas. Va detto infine che il DLC racconterebbe le vicende di Anthony Miller, un personaggio tutto nuovo con una propria storia ancora priva di dettagli.

gtasa lv
Il DLC ci riporterà a Las Venturas?

Non ci resta dunque che attendere conferme o smentite riguardo questa ipotetica espansione. Che Rockstar Games stia pianificando una presentazione in grande stile, magari all'E3 di Los Angeles?

GTA V - PC GTA V – PC
gamesrepublic

GTA V - PS4 GTA V – PS4
  

GTA V - Xbox One GTA V – Xbox One