Giochi PC

GTA VI: un ex-dipendente ha svelato quali saranno le città del gioco?

Dopo esser stato confermato da un ex-sviluppatore, grazie al suo curriculum “incriminatorio”, GTA VI  (o GTA 6) è nella testa di tutti. Stando ai recenti rumor, dove al centro dell’attenzione sono stati i dettagli relativi alla narrazione del nuovo gioco targato Rockstar Games e la possibile grandezza della mappa di gioco, i fan hanno ricreato un mappa di GTA VI.

La mappa è stata realizzata grazie a un altro ex-sviluppatore Rockstar che ha pubblicato sulle pagine del sito Glassdoor un post che conteneva un acrostico, che altro non si tratta di un componimento poetico dove ogni lettera di ogni verso forma una parola o una frase. Nel post relativo, che è possibile vedere direttamente da questo indirizzo, si legge chiaramente una frase: GTA 6 LS VC LC.

La frase in questione potrebbe riportare al grande Stato che sarà introdotto nel nuovo capitolo di Grand Theft Auto, ovvero, come anche riportando in un recente leak che trovate nelle nostre pagine, sarà la fusione delle vecchie metropoli: Los Santos, Vice City e Liberty City. Secondo le parole dell’ex impiegato Rockstar, il nuovo gioco si trova di già in una fase di sviluppo piuttosto avanzata. Tutti queste voci hanno spinto la community dei fan a ricreare una fantomatica mappa di GTA VI. La mappa che abbiamo deciso di riportarvi nell’immagine che trovate poco sopra è stata creata da un utente e pubblicata su Reddit.

Per la finestra di lancio l’ex-sviluppatore non ha accennato nulla, ma sappiamo dai recenti rumor che GTA VI non arriverà prima del 2020 insieme alla nuova PlayStation 5. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano in nuovo gioco Rockstar.

Cosa ne pensate? Credete che la mappa possa essere simile a quella illustrata?

Se avete voglia di giocare con l’ultimo capitolo di GTA, vi consigliamo di acquistarlo direttamente da questo indirizzo!