Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Guerriero

Pagina 4: Guerriero
La guida di Tom's Hardware dedicata a Dark Souls 3, con consigli sulle classi e qualche trucco per affrontare al meglio il nuovo action RPG di From Software.

Stile di gioco: Il Guerriero è la classe con i valori combinati di Fede, Intelligenza e Armonizzazione più bassi combinati tra loro. Per questo motivo, se avete scelto questa classe, vi conviene puntare tutto sulla Forza e fare a pezzi i vostri avversari brandendo pesanti asce, martelli o spadoni giganti.

Statistiche chiaveForza per usare armi più potenti e Tempra per aumentare la lunghezza della barra della resistenza e sferrare più attacchi di fila. Non disdegnate nemmeno la Destrezza, necessaria per usare alcune armi (come l'arco lungo, per fare un esempio).

Trucchi: Una delle armi miglori del gioco è un'ascia custodita da un Mimic nelle Alte Mura di Lothric. Vi ricordate il drago sputafuoco di cui vi abbiamo parlato nella pagina del Cavaliere? Ebbene, quando il drago prende il respiro approfittatene per correre nella porta al di sotto della torre su cui è appoggiato. In questo edificio troverete un Mimic, un'orribile creatura con le sembianze di uno scrigno. Sconfiggetela e l'ascia sarà vostra!

Dono sepolcrale consigliato: Potete usare il dono che volete, ma l'utile Moneta d'oro Arrugginita vi permetterà di ottenere più facilmente l'ascia dei soldati giganti e le potenti armature dei cavalieri di Lothric.