Mouse e tastiera: Cooler Master Spawn e Quick Fire Rapid

Questa nuova guida ai regali di Natale è dedicata ai videogiocatori: alcuni mouse, una tastiera e una console di gioco per un Natale all'insegna dell'allegria!

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Mouse e tastiera: Cooler Master Spawn e Quick Fire Rapid

Cooler Master si è rapidamente imposta nel mondo delle periferiche da gioco, settore in cui è presente da qualche anno. Il mouse Spawn è piccolo e pensato per giocatori che inarcano indice e medio sui pulsanti del mouse. Il corpo del mouse offre una buona presa con questo tipo di impugnatura.

Clicca per ingrandire

All'interno troviamo un sensore ottico da 3500 DPI molto accurato e ci sono sette tasti molto comodi. Lo Spawn adotta una tecnologia simile al Logitech G400, ma in un pacchetto più piccolo e appariscente.

La tastiera Quick Fire Rapid (QFR) combina l'accuratezza e la scioltezza degli switch MX Cherry Red in una forma piccola e portatile. Non c'è un tastierino numerico sulla QFR, quindi la tastiera s'inserisce facilmente in uno zaino o borsone. Per rendere il trasporto ancora più facile, la QFR ha un cavo USB rimovibile, che si collega tramite una porta standard mini-USB sul retro.

Clicca per ingrandire

La QFR ha molto in comune con le tastiere Corsair, inclusi gli switch rossi, i copritasti incisi con laser e rimovibili, e la possibilità di disabilitare il tasto Windows. Se si riesce a superare la perdita del tastierino numerico, la QFR è la tastiera da gioco migliore da viaggio che si possa comprare oggi.