Halo 5 nel 2014 su Xbox One, arriva la conferma di Microsoft

Halo 5 uscirà nel 2014 su Xbox One. La conferma arriva da Rob Semsey, senior PR manager di Microsoft. Il motivo per cui il gioco non è stato ancora annunciato ufficialmente è legato al nome, che non è stato ancora scelto.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Halo 5 uscirà su Xbox One nel 2014. A svelare i piani di Microsoft per uno dei giochi più attesi dagli appassionati ci ha pensato Rob Semsey, senior PR manager dell'azienda di Redmond.

I fan di Halo possono dormire sonni tranquilli, il nuovo gioco di questa saga uscirà nel 2014

Il motivo per cui Microsoft non ha incluso il nuovo Halo nella lista ufficiali di titoli in arrivo nel 2014 su Xbox One è riconducibile al nome del gioco, che non è stato ancora scelto.

Per questo motivo Semsey ha preferito togliere ogni dubbio e rassicurare i fan della storica saga di FPS. "Potete stare certi, la vostra prossima avventura con Halo comincerà nel 2014", scrive il dirigente su Twitter.

 

A questo punto partono le scommesse per il nome. Sarà Halo 5 o qualcosa di completamente nuovo? In attesa di scoprire la risposta a questa domanda dobbiamo accontentarci del trailer ufficiale, mostrato da Microsoft diversi mesi fa, durante la presentazione di Xbox One.