Horizon Forbidden West: il team Guerrilla è estremamente orgoglioso di quanto fatto

Manca sempre meno al lancio di Horizon Forbidden West, e dopo le recensioni il team di Guerrilla si è detto molto orgoglioso del gioco.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Manca meno di una settimana e finalmente sbarcherà sul mercato la prima grande esclusiva Sony dell'anno. Ovviamente parliamo di Horizon Forbidden West, il tanto atteso sequel delle avventure di Aloy nel mondo post-apocalittico popolato da temibili macchine di ogni tipo. In attesa di poter mettere le mani sul gioco, proprio oggi sono uscite le recensioni del gioco, e a questo indirizzo potete leggere anche la nostra.

Proprio le recensioni della nuova opera targata Guerrilla Games hanno permesso al talentuoso team europeo di sfogarsi, in senso positivo, sui social. Una delle personalità più importanti del team come Mathijs de Jonge, director sia di Horizon Forbidden West che del precedente Zero Dawn, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter qualche riga per sottolineare come tutto lo studio si senta particolarmente orgoglioso della propria recente opera.

"Mentre le recensioni stanno cominciando ad uscire, volevo solo dire che sono incredibilmente orgoglioso di ciò che siamo riusciti a creare, ancora di più in queste circostanze particolari. Grazie mille a tutti coloro che sono stati coinvolti", ha dichiarato il director di Horizon Forbidden West tramite il suo post su Twitter. Ma le dichiarazioni non finiscono qui, e anche l'attuale capo dei PlayStation Studios Hermen Hulst si è detto molto felice di leggere alcuni pareri entusiasti sul gioco sviluppato dai suoi ex colleghi di Guerrilla.

Sarà il clima di San Valentino, o sarà la convinzione di essere sempre più vicini ad uno de grandi giochi dell'anno, ma l'entusiasmo nei confronti del nuovo Horizon Forbidden West sta crescendo a dismisura. Vi ricordiamo che la nuova esclusiva PlayStation uscirà il 18 febbraio su PS5 e PS4.

Se non vi siete ancora avvicinati alla saga Guerrilla, siete ancora in tempo per recuperare Horizon Zero Dawn nella sua Complete Edition su Amazon a questo indirizzo.