Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Insomnia Sale di GOG, sconti e giochi gratis con lo shopping

Torna l'Insomnia Sale su GOG. Tanti giochi in quantità limitata da prendere in fretta!

L'Insomnia Sale di GOG torna a deliziarci con tante gustose offerte, in un flusso continuo di giochi disponibili a prezzo scontato e in quantità limitate. Il funzionamento è semplice. una volta che tutte le copie di un gioco sono vendute un altro titolo rimpiazza il precedente. C'è anche la probabilità che un gioco sarà in vendita più volte durante il periodo di offerta, quindi non disperatevi troppo.

Insomnia Sale

Per incentivare gli acquisti è previsto in regalo un gioco gratuito dopo dieci acquisti tra le offerte presenti nella svendita. Inoltre, più si compra, più si è premiati. Da quel momento in poi il numero di acquisti necessari scende per ogni gioco sbloccato: 9 acquisti per ottenere il secondo titolo gratuito, 8 per il terzo e via dicendo.

I giochi gratuiti sono scelti a caso tra quelli che fanno parte del catalogo di GOG, dando la priorità a quelli non ancora nel catalogo dell'utente. Nel caso si riceva un prodotto presente nella propria collezione, il titolo sarà trasformato in un dono.

Il tempo scorre e la prima ondata ha già visto The Witcher 3 andare via come il pane con un prezzo di 25 euro. GOG assicura che saranno in sconto anche "una serie di giochi mai visti prima sul sito" oltre alle offerte di punta già proposte in passato. Per dare un'occhiata al gioco in offerta in questo preciso istante basta visitare l'homepage di GOG. Buono shopping!