Killzone 3, edizioni da collezione insuperabili

Guerrilla ha diffuso i contenuti delle due edizioni da collezione europee di Killzone 3, la Steelbook Collector's Edition e la Helghast Edition. Contenuti da scaricare per entrambe, mentre la seconda conterrà in più un elmetto Helghast, un modellino e un art-book di 100 pagine. Prezzi da definire, data d'uscita fissata a febbraio.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Guerrilla, lo studio creatore della saga di Killzone, ha annunciato i contenuti delle due edizioni da collezione di Killzone 3, ovvero la Steelbook Collector's Edition e la Helghast Edition. La prima include il gioco, un codice per scaricare un tema dinamico per la PS3, la colonna sonora e un pacchetto di mappe multiplayer del capitolo precedente.

In più, per chi ha prenotato il gioco attraverso i punti vendita aderenti all'iniziativa, ci saranno ulteriori pack che saranno utili agli amanti della modalità multi giocatore.

Killzone 3, in arrivo a febbraio, in esclusiva su Playstation 3

Il Guerrilla Pack, che sblocca tutte le armi e tutte le abilità per le prime 24 ore di gioco in multiplayer, il Fast Starter Pack, che permette di guadagnare il doppio dell'esperienza sempre durante il primo giorno di gioco online e l'Unload & Load Pack, che da tre punti di "sblocco" da usare su qualsiasi arma o abilità.

La Helghast Edition conterrà tutto quello appena elencato, più un elmetto Helghast decorato a mano, un art-book di 100 pagine e un modellino raffigurante uno dei nemici del gioco.

I contenuti dell'edizione da collezione Helghast - Clicca per ingrandire

Nessun dettaglio sul prezzo di queste due edizioni, e neanche una data ufficiale di vendita, se non un generico febbraio. Riusciranno gli Helghast a convincere gli appassionati a non spendere tutti i risparmi durante le feste natalizie?