Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Kingdom Hearts 4? Prima ci sarà almeno un altro capitolo, parola di Nomura

Kingdom Hearts 4 non è dietro l'angolo, nessuno lo pensava, pare però che sia ancora più lontano del previsto.

Kingdom Hearts III Ultimania è un volume che contiene tutte le informazioni riguardante il gioco di Square Enix, pubblicato da poco in Giappone. Non è ancora disponibile una traduzione completa di quanto riportato, ma qualcosa sta già iniziando a comparire in rete.

Pare che, secondo quanto si può leggere in un’intervista rilasciata da Testuya Nomura stesso, nei piani della società giapponese vi sia almeno un gioco prima dell’uscita di Kingdom Hearts 4. Come i fan sanno, la numerazione e le nomenclature della saga sono complesse: la mancanza del numero 4 non indica obbligatoriamente che un prossimo capitolo non venga dedicato a Sora.

Questo non significa che Nomura e il proprio team siano già pronti a dedicarsi al prossimo capitolo della saga. Come già riportato dallo stesso director, durante il corso dell’anno saranno sviluppati i DLC, sia quelli gratuiti che quelli a pagamento. Inoltre, Nomura è ora impegnato con Final Fantasy VII Remake.

È probabile che ci vorrà ancora del tempo prima dell’arrivo di un nuovo gioco. Nel frattempo, possiamo divertirci a speculare su cosa potrebbe succedere in un prossimo gioco. Quali sono le vostre teorie? Attenzione agli spoiler, se ancora non avete finito il gioco!

Kingdom Hearts III è acquistabile a questo indirizzo.