Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Kingdom Hearts III: Nomura parla del supporto post lancio

Tetsuya Nomura è tornato a parlare di Kingdom Hearts III e, fortunatamente, le novità non sono di certo mancate. Innanzitutto ha parlato della scelta di posticipare la data d'uscita, che vi ricordiamo essere stata fissata al 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One, al fine di far lavorare più serenamente il team e […]

Tetsuya Nomura è tornato a parlare di Kingdom Hearts III e, fortunatamente, le novità non sono di certo mancate. Innanzitutto ha parlato della scelta di posticipare la data d'uscita, che vi ricordiamo essere stata fissata al 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One, al fine di far lavorare più serenamente il team e offrire un prodotto dalla più alta qualità possibile.

Successivamente ha parlato del mondo di Frozen, il quale seguirà linearmente gli eventi narrati nella pellicola Disney, e quello dei Pirati dei Caraibi che riprenderà le vicende del terzo capitolo. Su altri mondi, come Rapunzel e il Classic Kingdom, attualmente non si è voluto pronunciare visto che i lavori sono attualmente in corso.

Altra succosa novità, sempre rivelata dal Director, è che Square Enix è al lavoro sulla stesura e creazione di un misterioso filmato segreto. Sempre a tema video, è quasi certa la presenza dei riassunti dell'intera saga per agevolare tutti i giocatori che, dopo anni e anni, potrebbero non ricordare al meglio le vicende narrate nei precedenti capitoli.

38

Infine si è parlato del supporto post lancio. Nomura ha categoricamente affermato che non sarà presente alcun Season Pass, d'altro canto l'intenzione futura è quella, tramite DLC, di espandere il gameplay anzichè limitarsi a vendere esclusivamente meri oggetti estetici. Cosa ne pensate di questi nuovi dettagli? Fateci sapere la vostra opinione in merito!


Tom's Consiglia

Attendete il terzo capitolo di Kingdom Hearts con Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5: ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter: Prologue.