Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac...
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online...

Kobe Bryant sulla copertina di NBA 2K21: la proposta dei fan

NBA 2K21 avrà in copertina Kobe Bryant? Per ora non lo sappiamo, ma è la richiesta di molti fan del gioco 2K. Ecco i dettagli.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 29/01/2020 alle 14:44 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:07

Il terribile incidente che ha portato alla morte di Kobe Bryant, di sua figlia e di altre sette persone ha lasciato il segno negli appassionati di basket di tutto il mondo, e non solo. L'ex-giocatore è stato onorato in questi giorni in più modi: ad esempio, vari team dell'NBA hanno commesso volontariamente un fallo di possesso palla a inizio match. Alcune persone hanno anche richiesto che il logo dell'NBA fosse cambiato con la silhouette di Bryant in modo permanente.

Anche nel mondo del gaming c'è stato modo di porgli omaggio, ad esempio con una schermata dedicata all'avvio di NBA 2K20, come potete vedere poco sotto. I fan, però, vorrebbero qualcosa di più: dopo essersi radunati nella modalità Park e aver indossato la divisa di Kobe, ora molti chiedono che la copertina di NBA 2K21 sia dedicata alla stella dei Lakers.

kobe-bryant-nba-2k20-73955.jpg
La schermata in onore di Bryant, compare all'avvio di NBA 2K20

Sono stati realizzati vari mockup della possibile cover di NBA 2K21 dedicati a Kobe Bryant. Tutta la community del gioco di 2K sta apprezzando le proposte. Non si tratta di una sorpresa: il giocatore era molto amato ed era considerato una delle stelle del basketball americano.

Kobe Bryant è già apparso su alcune cover dei giochi 2K, precisamente nell'edizione del 2010 e nella versione Legend Edition di NBA 2K17. Pare difficile che, fra a fine anno, 2K dedichi la copertina del gioco base a Bryant, ma un'edizione speciale dedicata (con il consenso della famiglia, chiaramente) potrebbe essere un ottimo modo per onorare il cestista, i suoi fan e tutti gli amanti del basket a livello mondiale. Voi cosa ne pensate? Vi sembra un'idea corretta?

Se volete fare una partita a basket su un campo digitale, NBA 2K20 è un'ottima scelta: potete acquistarlo su Amazon, precisamente a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.altchar.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Migliori condizionatori portatili senza tubo (giugno 2025)
  • #3
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
  • #4
    Una console non all'altezza ha dato vita a uno dei giochi più attesi del 2025
  • #5
    Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale
  • #6
    ChatGPT appoggia la psicosi per promuovere i servizi a pagamento
Articolo 1 di 5
ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Il prezzo e la data di uscita dell'Xbox Rog Ally sono stati svelati da un leak e i preordini potrebbero aprire a breve secondo le ultime indiscrezioni.
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac
Steam ha finalmente risposto alle esigenze degli utenti Mac decidendo di rilasciare una versione beta del suo client nativa per i chip Apple silicon.
Immagine di Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation
PlayStation sblocca quattro giochi su Steam per le nazioni precedentemente escluse dal PSN, ampliando l'accesso ai titoli prima non acquistabili.
Immagine di I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni
Gears of War: Reloaded domina i preordini PS5: primo posto negli USA e terzo in Italia nel PlayStation Store, confermando il grande interesse dei giocatori.
Immagine di Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Stellar Blade su PC ha disintegrato i dati di vendita della versione PS5
Stellar Blade conquista 1 milione di vendite PC in soli 3 giorni, superando ogni altro porting PlayStation. Incredibile in così poco tempo.
Immagine di Stellar Blade su PC ha disintegrato i dati di vendita della versione PS5
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.