Kojima Productions: domani nuovi annunci, di cosa di tratta?

Nella giornata di domani Kojima Productions spegnerà cinque candeline, l'azienda attraverso un tweet ha dichiarato che ci saranno degli annunci.

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

Kojima Productions
è probabilmente una delle software house più amate e tenute d'occhio dall'intero pubblico pur avendo alle spalle relativamente pochi anni di attività. Il maestro Hideo Kojima si è sempre fatto conoscere per i suoi titoli incredibili, ultimo di questi Death Streanding che ha spezzato in due il termine "videogame". Inutile negarlo, ogni volta che spunta una notizia riguardante l'azienda nipponica o Kojima stesso, gli appassionati tendono a speculare su dei possibili nuovi progetti futuri.

Proprio in queste ore Kojima Productions ha rivelato sul profilo ufficiale Twitter che nella giornata di domani verranno festeggiati i 5 anni dell'azienda suggerendoci di tenere d'occhio i loro profili social perché hanno degli aggiornamenti entusiasmanti da rivelare. Il tweet, che vi lasceremo proprio qui di seguito, ha fatto esaltare il pubblico del noto social cinguettante i quali, ovviamente, hanno cominciato a speculare.

Durante i Game Awards molti si aspettavano qualche annuncio dell'irriverente Kojima, sia esso il sequel del titolo con protagonista Norman Reedus o un nuovo ed inedito progetto. Nulla di tutto questo è successo purtroppo ma gli appassionati non vedono l'ora di scoprire qualcosa di più riguardante il prossimo lavoro targato Hideo, con la speranza di vedere quella ferita aperta che porta il nome di Silent Hills, cancellato da Konami tempo addietro. Sinceramente crediamo che l'annuncia sia perlopiù riguardante Death Stranding, probabilmente qualche novità sul titolo (espansioni o DLC?) oppure aggiunte varie per un update next gen che fatichiamo credere tarderà ad arrivare, implementando magari qualche nuova feature utilizzando proprio il rivoluzionario controller di casa Sony.

Dato il genere di gameplay in cui si fa leva molto sul confronto uomo/natura e in cui è il mondo stesso ad essere pieno di insidie, crediamo dopotutto che il nuovo DualSense possa dare una spinta in più magari regalando a molti la possibilità di rivivere o scoprire questo gioco. Insomma, ad oggi sappiamo ben poco a riguardo, ed è possibile che Kojima Productions festeggi semplicemente il loro grande traguardo, evitando annunci "grossi". Vedremo quindi cosa succederà nella giornata di domani alle ore 18:00 (orario italiano).

Cosa ne pensate di questa notizia? Che annunci sperate ci siano domani? Fatecelo sapere con un commento qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità riguardanti Kojima Productions.

Se non lo avete ancora recuperato, a questo indirizzo Amazon potete acquistare Death Stranding ad un prezzo vantaggioso.