Giochi PC

Left 4 Dead, pubblicata l’ultima campagna inedita

Left 4 Dead annovera un'ultima campagna mai provata dal grande pubblico, che grazie alla generosità degli sviluppatori di Turtle Rock è disponibile per il download per tutti gli utenti PC. Ma badate bene, si tratta di un prodotto tutt'altro che completo.

damitheader

Ultimato il progetto di Evolve, gli sviluppatori di Turtle Rock Studios rievocano il loro prodotto più seguito, il primo Left 4 Dead, il survival horror pubblicato nell'ormai lontano novembre del 2008 su PC e Xbox 360, regalando agli utenti una campagna mai pubblicata prima.

La campagna inedita prende il nome di Dam It, che unisce Aria letale e Raccolto di sangue, come si può leggere nel comunicato ufficiale. Nonostante questa gradita aggiunta sia giocabile dall'inizio alla fine, gli sviluppatori hanno spiegato che si tratta ancora di un work in progress, infatti il prodotto messo a disposizione per l'utenza non è esente da bug, inoltre sono assenti alcune feature e ci sono scenari ancora privi di texture.

ruralcampaign sm
Ecco le nuove mappe inedite

Infine si aggiungono a questa campagna finale anche due nuove mappe per la modalità survival, anche queste tutt'altro che rifinite.

Se non vi scoraggia l'idea di provare un prodotto non finito e volete terminare davvero il primo capitolo di Left 4 Dead – nonostante gli 8 anni passati – correte a scaricare la campagna finale e le due nuove mappe sul sito ufficiale. Dopotutto, a caval donato non si guarda in bocca. Non siete d'accordo?

N.B. Se doveste riscontrare problemi nel download sul sito ufficiale, eccovi un link alternativo.

Zotac GTX 1060 3GB Zotac GTX 1060 3GB
  
Asus GTX 1060 Turbo 6GB Asus GTX 1060 Turbo 6GB
  
MSI RX480 8GB MSI RX480 8GB
  
Sapphire RX 470 OC 4GB Sapphire RX 470 OC 4GB