Mafia 3 è realtà, presentazione ufficiale al Gamescom 2015

2K ha annunciato lo sviluppo di Mafia 3. Il nuovo capitolo di questa celebre saga sarà presentato ufficialmente alla Gamescom 2015 di Colonia.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

2K Games ha confermato lo sviluppo di Mafia 3. Il terzo capitolo dell'omonima saga di giochi d'azione / sparatutto in terza persona sarà presentato alla Gamescom 2015, in scena a Colonia dal 5 al 9 agosto.

mafia 3

A dare la notizia ci ha pensato direttamente l'account Twitter ufficiale di Mafia, con tanto di annuncio del primo trailer, che sarà pubblicato sul canale YouTube del gioco alle ore 14.00 del 5 agosto.

Purtroppo la presentazione avverrà a porte chiuse soltanto per la stampa, quindi gli appassionati dovranno accontentarsi dei resoconti delle testate specializzate e del trailer d'annuncio.

Anche se la notizia ha colto tutti di sorpresa era evidente che qualcosa stava bollendo nel calderone "mafioso" di 2K, visto che recentemente l'azienda ha registrato diversi domini web per Mafia 3.

Al momento le informazioni sono molto scarse, ma secondo quanto trapelato in seguito a un casting del 2014 sembra che il gioco sarà ambientato a New Orleans, in Louisiana. Per scoprire altri dettagli bisognerà attendere la presentazione ufficiale.