PlayStation

Marvel’s Avengers: Spider-Man arriverà prima del previsto?

Manca sempre meno al lancio di Marvel’s Avengers, il nuovo game as a service sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix. La grande produzione con protagonisti i Vendicatori, di recente ha smosso gli entusiasmi dei videogiocatori con l’annuncio della prossima aggiunta del personaggio di Spider-Man. La particolarità di questa novità è che sarà esclusiva solo per i giocatori aventi una PlayStation 4.

Fino ad oggi non sappiamo con certezza quando potremo vestire i panni dell’amatissimo Uomo Ragno anche in Marvel’s Avengers, ma stando a un nuovo leak sembra che il tutto avverrà abbastanza presto. Questa nuova informazione ha già fatto il giro del web e a quanto pare, Spider-Man sarà inserito nel nuovo gioco sui vendicatori a partire dal prossimo marzo, esattamente sei mesi dopo il lancio del gioco.

Don’t know if this is known but I got a email from Game UK who I ore ordered with saying that spider man will come out in March ! from PlayAvengers

Come è stato pubblicato anche su Reddit, un utente conferma il tutto facendo sapere di aver ricevuto una mail dalla catena GAME UK che gli segnalava l’arrivo dell’arrampicamuri in Marvel’s Avengers proprio a marzo 2021. Ovviamente manca ancora una qualsiasi ufficialità da parte di Square Enix e Crystal Dynamics, e non sappiamo se questo leak ha reali fondamenta di verità o se si tratta di un mero placeholder proposto dalla catena britannica.

Non ci resta che attendere prossime informazioni da parte del team di sviluppo. Dettagli che arriveranno sicuramente da un prossimo evento digitale War Table, ossia l’appuntamento comunicativo tutto dedicato al futuro di Marvel’s Avengers. Cosa ne pensate dell’ultimo leak riguardante lo Spider-Man di Marvel’s Avengers? Credete possibile l’aggiunta dell’Uomo Ragno dopo soli sei mesi dal lancio?

L’uscita del nuovo gioco sugli Avengers è ormai alle porte, e se non l’avete ancora fatto potete prenotare la vostra copia del titolo su Amazon a questo indirizzo. Se invece volete giocare subito nei panni di Spider-Man potete acquistare il titolo più recente sull’arrampicamuri a quest’altro indirizzo.