Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Maxi si unisce al roster di SoulCalibur VI: il primo trailer

Bandai Namco continua a presentare nuovi lottatori per il suo SoulCalibur VI, attesissimo picchiaduro ad incontri in uscita entro la fine del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oggi a scendere in campo è Maxi, una vecchia conoscenza dei fan della saga.  Maxi sarà quindi della partita, e possiamo ammirarne aspetto, colpi base, […]

Bandai Namco continua a presentare nuovi lottatori per il suo SoulCalibur VI, attesissimo picchiaduro ad incontri in uscita entro la fine del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oggi a scendere in campo è Maxi, una vecchia conoscenza dei fan della saga. 

Maxi sarà quindi della partita, e possiamo ammirarne aspetto, colpi base, combo e mosse speciali nel primo character trailer ufficiale condiviso dalla compagnia giapponese. Come da tradizione, la sua arma è un nunchaku, in grado di infliggere ingenti danni agli avversai e garantire al nostro eroe una rapidità nei movimenti davvero invidiabile. 

Questa la descrizione del personaggio fornita da Bandai Namco"Il padre di Maxi aveva lavorato nel regno di Ryukyu come commerciante, sperimentando il contatto con diverse culture. Sul letto di morte ha raccomandato a Maxi di viaggiare per andare a vedere il mondo. Decidendo di vivere seguendo queste parole, Maxi si mise alla ricerca della totale libertà. Lo scoprì in mare dove divenne un pirata per vedere il mondo che suo padre non aveva mai potuto esplorare".

soulcalibur 6 maxi 1

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che i personaggi di SoulCalibur VI già confermati dal team di sviluppo sono, oltre a Maxi, Yoshimitsu, Taki, SiegfriedMitsurugi, Kilik, NightmareSophitia, Xianghua, Zasalamel, IvyGrøh, new entry di questo episodio. Non solo, Geralt di Rivia da The Witcher sarà presente come guest character. Per il momento l'ultima incarnazione della saga non dispone ancora di una data di uscita ufficiale: stando ad Amazon Italiapotrebbe debuttare a fine settembre.


Tom's Consiglia

Potete placare la vostra fame di piacchiaduro ad incontri con la Arcade Edition di Street Fighter V.