Medal of Honor Pacific Assault gratis su PC: Offre la Ditta!

Gli FPS ambientati nella Seconda Guerra Mondiale che tanto spopolavano anni addietro rivivono su Origin con Medal of Honor: Pacific Assault gratis da EA.

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

Aggiornamento: a partire da oggi potete scaricare gratuitamente Medal of Honor: Pacific Assault cliccando sull'apposita pagina di Origin. Di seguito la notizia originale.

---

EA ha svelato il prossimo titolo che si aggiungerà alla collana "Offre la Ditta" su Origin. Il gioco in questione è Medal of Honor: Pacific Assault, che sostituirà Need for Speed: Most Wanted, incluso nell'offerta durante il mese di febbraio.

Lo sparatutto in prima persona di EA Los Angeles è al momento in vendita a poco meno di 10€, e stando al colosso americano gli utenti PC non dovranno aspettare molto prima di poterlo scaricare gratuitamente. A confermarlo è il ritorno al normale prezzo di listino del racing game di Criterion.

Medal Of Honor Wallpaper Pacific Assault 1280x800

Oltre a Offre la Ditta, vi ricordiamo che per 5€ al mese potete iscrivervi a Origin Access, il servizio su abbonamento che consente ai giocatori di accedere a una vasta gamma di prodotti dal parco titoli EA, come Battlefield 4, FIFA 15 e Dragon Age: Inquisitions. La raccolta inoltre sarà ampliata ulteriormente il 22 marzo, con l'arrivo di Titanfall.

Quanto a Pacific Assault, di FPS sotto i ponti ne sono passati parecchi negli ultimi 12 anni, ma se un po' rimpiangete la "cara" vecchia Seconda Guerra Mondiale, non potete lasciarvi sfuggire una delle sue migliori rappresentazioni di un paio di generazioni addietro. E poi, a caval donato non si guarda in bocca...