Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Le migliori offerte della settimana su Instant Gaming Le migliori offerte della settimana su Instant Gaming...
Immagine di Steam Machine cambierà per sempre il PC gaming? Steam Machine cambierà per sempre il PC gaming?...

Monster Hunter Wild: quando inizia la seconda beta e come partecipare

Monster Hunter Wilds: annunciata la seconda beta. Svelati bonus preordine e altre novità per l'atteso nuovo capitolo della serie action RPG.

Advertisement

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 05/02/2025 alle 08:57
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

La seconda beta di Monster Hunter Wilds è stata annunciata da Capcom durante lo showcase di ieri, rivelando nuovi mostri e contenuti che i giocatori potranno affrontare prima del lancio ufficiale previsto per il 28 febbraio 2025. Il test si svolgerà su due weekend a febbraio e includerà il mostro di punta Arkveld.

Questa nuova fase di prova espanderà notevolmente i contenuti rispetto alla prima beta. I giocatori potranno esplorare la nuova area Iceshard Cliffs e affrontare creature come il Gore Magala, già noto ai fan della serie, oltre ai nuovi mostri Hirabami e Nerscylla. Sarà inoltre possibile accedere alla Sala di Addestramento per perfezionare le proprie abilità.

Immagine id 31747

La beta rappresenta un'opportunità importante per Capcom di testare il gioco su larga scala prima del lancio, seguendo l'esempio di successo di Monster Hunter World. Per i giocatori, invece, è un'ulteriore chance di provare in anteprima le novità di questo atteso capitolo della serie action-RPG.

La beta si svolgerà nei seguenti weekend:

  • 6-9 febbraio 2025
  • 13-16 febbraio 2025

Il lancio ufficiale di Monster Hunter Wilds è confermato per il 28 febbraio 2025. I giocatori avranno quindi ancora diverse opportunità per provare il gioco in anteprima e prepararsi all'uscita completa, esplorando le nuove ambientazioni e affinando le proprie tecniche di caccia contro i temibili mostri che li attendono.

Con l'arrivo di Monster Hunter Wilds, la serie si prepara a entrare in una nuova era, promettendo di portare l'esperienza di caccia a nuovi livelli di immersione e coinvolgimento. Dopo ben 21 anni di distanza dal primo titolo, Capcom non ha smesso di innovare e rinnovare il franchise, pur mantenendone il cuore pulsante: un gioco in cui i giocatori potessero collaborare per abbattere enormi creature in un mondo fantasy.

Fonte dell'articolo: www.pcgamesn.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam Machine cambierà per sempre il PC gaming?

Videogioco

Steam Machine cambierà per sempre il PC gaming?

Di Andrea Ferrario
Le migliori offerte della settimana su Instant Gaming

Videogioco

Le migliori offerte della settimana su Instant Gaming

Di Dario De Vita
Resident Evil Requiem: un video mostra un'area simile al primo RE
1

Videogioco

Resident Evil Requiem: un video mostra un'area simile al primo RE

Di Antonello Buzzi
Quanto ne sai su Monkey Island? Mettiti alla prova con il nostro quiz
5

Quiz

Quanto ne sai su Monkey Island? Mettiti alla prova con il nostro quiz

Di Andrea Riviera
Xbox Game Pass: due nuovi giochi gratis disponibili da oggi

Videogioco

Xbox Game Pass: due nuovi giochi gratis disponibili da oggi

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.