Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mortal Kombat X: nuovo trailer per Raiden, il dio del tuono!

Gli sviluppatori di Mortal Kombat X hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Raiden, il carismatico dio del tuono nonché una delle poche presenze fisse di tutta la saga.

NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat X, dedicato a uno dei personaggi più carismatici di questa serie di picchiaduro. Stiamo parlando di Raiden, il potente dio del tuono, nonché uno dei pochi personaggi che è sempre comparso in tutti i giochi della saga.

Il trailer è stato svelato durante il torneo Evo 2014 e permette di dare un'occhiata a due minuti di gameplay. Ovviamente la star è Raiden e il suo set di mosse, fra combo, teletrasporti e trappole di fulmini. Per chiudere in bellezza non manca un po' di "ultraviolenza", gentilmente concessa dalle mosse speciali a raggi X e dall'immancabile e cruenta fatality, con tanto di occhi che schizzano fuori dalle orbite.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat X uscirà nel 2015 su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Per ulteriori dettagli potete dare un'occhiata alla nostra notizia d'annuncio.