Giochi PC

Naraka Bladepoint si mostra per la prima volta durante i Game Awards

Durante il Game Awards svariati studi di sviluppo hanno trovato modo per mostrare i propri futuri progetti. Tra piccole perle indie ed grosse esclusive, la serata organizzata da Geoff Keighley ha sicuramente saputo rendersi varia. Anche Naraka Bladepoint ha trovato il suo spazio durante il gala, mostrandosi per la prima volta al pubblico con un particolare trailer. I ragazzi di 24 Entertainment hanno inoltre parlato di questo futuro titolo, rivelando la sua vera natura ludica.

Stando alle prime informazioni (ed a quanto visto durante il trailer) Naraka Bladepoint sarà un Action/Picchiaduro molto simile a quanto visto con Absolver o For Honor. Il titolo unirà meccaniche di gameplay già viste in altri titoli ad un art design molto occidentale. Tutti i combattimenti sfrutteranno le armi bianche, dando la possibilità ai giocatori di scegliere tra un vasto arsenale. Inoltre Naraka Bladepoint darà anche la possibilità di sfruttare svariati stili di combattimento che renderanno unico il nostro PG.

Sicuramente dopo questi primissimi dettagli molti giocatori risulteranno “conquistati” da questo futuro progetto dei ragazzi di 24 Entertainment. Il gioco uscirà durante il prossimo 2020 per PC e console (anche se non sappiamo esattamente ancora su quali). Fateci sapere cosa ne pensate voi di questo Naraka Bladepoint, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

Se siete interessati ad acquistare un titolo simile al progetto dei 24 Entertainment, il seguente link potrebbe fare al caso vostro!