Giochi PC

Need for Speed e Plants vs. Zombies: EA conferma che arriveranno nuovi giochi

Tramite i risultati finanziari del terzo quadrimestre rilasciati da EA, scopriamo che vari giochi non ancora annunciati sono in sviluppo e, grazie alle parole del COO e CFO Blake Jorgenses, scopriamo quali sono i nomi in campo. “Guardando avanti, siamo entusiasti del lancio di Anthem, la nostra nuova IP, puntiamo a far crescere Apex Legends e le relative esperienze a tema Titanfall, oltre che a nuovi titoli legati ai brand di Plants vs. Zombies e di Need for Speed, insieme a Star Wars Jedi: Fallen Order e ai nostri titoli sportivi, questo autunno.

Il CEO Andrew Wilson ha inoltre affermato che il gioco legato a Plants vs. Zombies è uno sparatutto, quindi possiamo aspettarci un nuovo Garden Warfare, il quale attualmente conta di due capitoli.

Per quanto riguarda il riferimento a Titanfall, Wilson ha affermato: “Per quanto io non abbia molto altro da condividere sua Titanfall, Respawn è un team estremamente creativo. Hanno già chiarito che Apex Legends sarà un grande battle royale e che lo useranno come rampa di lancio per portare qualcosa di creativo legato a Titanfall all’interno di un ‘contesto premium’ più avanti nell’anno.

Questo, sommato al fatto che il team ha confermato di non essere al lavoro su Titanfall 3, fa pensare che ci si debba aspettare qualcosa all’interno di Apex Legends. Per ora non ci è dato sapere di più, quindi non ci resta che divertirci a speculare sulle “idee creative” di Respawn. Voi cosa ne pensate?

Nel frattempo, possiamo recuperare Titanfall 2!